Immobile Di Prestigio In Vendita In Emila Romagna | Lionard 

IMMOBILE DI PRESTIGIO IN VENDITA IN EMILA ROMAGNA

15 Foto
In una posizione strategica dell'Emilia Romagna, a metà strada tra il mare della Costa Adriatica e le colline romagnole, vicino ad piccolo paese antico si trova in vendita questa moderna villa di prestigio della superficie di 650 mq.
L'abitazione di lusso, in vendita a Cesena, è immersa in un giardino di 5000 mq riccamente piantumato con molte varietà di fiori ed alberi dove si crea una terrazza naturale che accoglie una piscina. Vi si trovano, inoltre, un laghetto con ninfee e pesci e gode di una superba vista mare su Milano Marittima e Cervia.
L'immobile di prestigio si sviluppa su quattro livelli uno dei quali è un seminterrato che consiste in una taverna con camino, una cucina annessa ed un bagno. Il piano terra è diviso in un ampio salone con camino, un locale uso studio, un bagno ed una cucina abitabile con forno a legna. Questo piano dispone di una veranda riscaldata ed un portico, all'ombra dei quali è possibile rilassarsi nelle giornate soleggiate. Il primo piano è costituito di tre bagni, quattro camere da letto tre delle quali dispongono di un balcone. Il secondo piano, invece, è occupato da una mansarda abitabile con un bagno.
Dettagli Tecnici Regione: Emilia Romagna
Comune: Cesena
Zona: Mare

Tipologia: abitazioni lusso - ville di prestigio
Superficie interni: 650 mq
Superficie esterni: 5000 mq
 
Camere: 4
Bagni: 5
Saloni: 1
Cucina: 1
Sala da pranzo: 1
 
oltre vani accessori e locali tecnici: 4
 
Piscina
Garage
Terreno: 5000 mq
 
Emilia Romagna – Cesena: Forlì km 16 – Rimini km 33 – Milano Marittima km 17 – Cervia km 16 – Bologna km 79 – Golf Club Cesena km 5 – Grand Hotel Terme della Fratta km 8 – Aeroporto Forlì km 15 – Autostrada: uscita Cesena km 5.

Rif: 0147
Prezzo: Da 2,5M a 5M

villa vendesi

dimora storica
Immobili Lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Emilia Romagna Cesena

Emilia Romagna – Cesena: Il primo nucleo abitativo di Cesena sorge con ogni probabilità per opera degli "umbro-etruschi” intorno al VI-V secolo a.C. Tuttavia è solo con l'arrivo dei Romani che il piccolo nucleo assume la forma di villaggio. Nel XII secolo Cesena diventa un comune libero. Il Duecento, secolo caratterizzato da continui mutamenti nel governo della città, vede Cesena oscillare tra libertà comunali e sottomissione alla Chiesa ai signori locali.
L'anno seguente la Chiesa assegna al signore di Rimini Galeotto I Malatesta ciò che rimane della città ed inizia così per Cesena la signoria dei Malatesta, ossia quello che sarà il momento di maggior splendore nella storia cesenate.
Nel 1465 Cesena, cittadina dell'Emilia Romagna dove sorge la splendida villa di lusso in vendita, torna sotto il dominio pontificio, ma già nel 1500 le Romagne conoscono un nuovo padrone: Cesare Borgia detto “il Valentino” che costituisce un piccolo ma potente ducato.Caduto l'effimero ducato, Cesena torna definitivamente alla Chiesa e ad una dimensione locale dominata economicamente dall'agricoltura. Nel dopoguerra Cesena assiste ad un enorme sviluppo urbano e l' attività edilizia raggiunge il suo apice nel decennio 1950-60. Parallelamente si verifica una notevole crescita economica, che fa della città un polo di livello internazionale nel comparto agroalimentare, soprattutto in materia di ricerca e biotecnologie