Affascinante Hotel In Villa Settecentesca A Lucca | Lionard 

Affascinante hotel in villa settecentesca a Lucca

full screen full screen video
54 Foto
Inserito nel prestigioso contesto della lucchesia, questa incantevole residenza di lusso è in vendita.
Sviluppata su quattro livelli, secondo un impianto classico ed una pianta geometrica regolare, con aperture simmetriche riquadrate in pietra e sottolineate da cornici marcapiano, la villa si estende su una superficie interna di 980 mq.
Una serie di trifore che vedono l'impiego di calcare bianco, pietra grigia e cotto ingentiliscono la facciata con funzione decorativa.
Posta in una zona della campagna toscana rinomata per le bellissime ville storiche e dal patrimonio artistico e culturale impareggiabile, idealmente collegata con l'ambita riviera della Versilia e con i centri storici di Lucca e Pisa, la residenza viene edificata nel Settecento ad opera di Castruccio Castracani e passa per mani illustri, signorili famiglie della lucchesia quali i Guinigi, arrivando a noi carica del fascino acquisito in anni di storia.
Attualmente convertita a struttura ricettiva di lusso, la proprietà è predisposta per ospitare i suoi ospiti garantendo ogni comfort in un'atmosfera accogliente e riservata.
Esternamente, quella che si può definire una vera e propria dimora da sogno è circondata da un meraviglioso parco di un ettaro, ingentilito da vegetazione rigogliosa ed alberi ad alto fusto che regalano deliziose zone d'ombra, un'oasi di pace in cui rilassarsi nei riposanti colori della Toscana.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Lucca

Tipologia: villa di lusso


Superficie interni: 980 mq

Superficie esterni: 1 ha

Villa
Struttura ricettiva
Piscina
Posti auto

Lucca 4 km – Pisa 13 km – Viareggio 31 km
Rif: 3224
Prezzo: Da 5M a 10M

villa storica

villa di lusso
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Lucca

L'affascinante villa di lusso sorge in Toscana, a Lucca, città di grande bellezza, ricca di storia: nata come insediamento ligure secondo alcuni storici, deve invece la sua importanza alle sue origini etrusche secondo altri esperti. Lucca, nota per le sue numerose ville di lusso e per i suoi immobili di prestigio storici, mantiene ancora intatte tante delle caratteristiche tipiche dei tempi lontani: l'anfiteatro, il foro, le chiese romaniche. Occupata dai goti e poi dai bizantini, Lucca, sede della magnifica villa di lusso in vendita, divenne poi tra le più importanti capitali del regno longobardo. Con il passare degli anni, si susseguirono vari domini; quel che è certo è che Lucca fu una delle città più importanti del Medioevo italiano e tale importanza e magnificenza è visibile ancora oggi.