Agriturismo Di Charme In Vendita A Livorno | Lionard 

AGRITURISMO DI CHARME IN VENDITA A LIVORNO

47 Foto
A pochi chilometri dalla perla del Tirreno, Castiglioncello, sorge questo agriturismo di lusso in vendita.
La proprietà è immersa nel verde e circondata da 4 ettari circa di terreno, dove troviamo 800 piante da frutto e 600 ulivi.
Si tratta di una imponente costruzione  monolitica edificata nel 1849, caratterizzata da una scala esterna ed una interna originali in pietra, completamente restaurata mantenendo le travi e le volte in uso  nell'architettura toscana dell'epoca alternate a materiali di alto livello come travi in rovere  e travicelli in castagno. Le finestre sono state realizzate con legni pregiati e delle misure in uso nel 1800; tutte le porte sono perfettamente restaurate.
Il lussuoso agriturismo si sviluppa su due livelli: al piano primo ci sono otto camere e cinque bagni, al piano terra ci sono due camere, tre bagni, tre ampi saloni e due grandi magazzini di 70 mq ciascuno. Uno dei tre saloni permette, grazie ad una lunga vetrata di oltre 7 metri, una splendida visuale sul grande parco di 6000 mq, mentre il secondo salone è stato ricavato dall'antica stalla e presenta soffitti a volta. Il terzo salone è denominato ''grotta in pietra'', infatti è interamente in pietra facciavista.
Tutti i bagni della proprietà di lusso in vendita a Livorno sono realizzati con eleganti piastrelle nei colori delle rispettive camere. Gli arredi di tutte le stanze sono originali di fine Ottocento, in stile toscano e perfettamente conservati.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Livorno

Tipologia: agriturismo di lusso

Superficie interni: 650 mq
Superfici esterni: 4 ettari

Parco: 6000 mq
800 piante da frutto
600 ulivi
Piano terra: 2 camere, 3 bagni, 3 saloni, 2 magazzini
1° piano: 8 camere, 5 bagni
Magazzini: 140 mq
Mobilia di pregio

Porto 3 km – Castiglioncello 5 km -  Volterra 40 km – Pisa 50 km Firenze 100 km – Bolgheri 20 km – Livorno 30 km – Aeroporto 45 km

Rif: 1048
Prezzo: € 1.500.000

immobili lusso toscana

agriturismo
ville livorno

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Livorno

Lambita dal mare, che attraverso i Canali Medicei si insinua fin dentro i quartieri storici della città, Livorno è la città in cui furono realizzati, nell'Ottocento, i primi stabilimenti balneari d'Europa, e dove nacque l'idea stessa di vacanza marina.
Questa ridente località vanta una incantevole passeggiata sul mare che, ricca di verde, si snoda tra palme e tamerici, costeggiando spiagge ghiaiose, scogli e rocce lavorate dal vento e dalle onde. Sul lungomare si trovano noti stabilimenti balneari, piccole pinete, eleganti ville liberty, ville di prestigio, peculiari chiostri, approdi e porticcioli e l'ippodromo Caprilli.
Dalla Terrazza Mascagni si può invece godere di splendide viste su Capraia e Gorgona, isole dell'arcipelago toscano, e sulla Corsica. La strada panoramica prosegue poi fino a Quercianella e Castiglioncello costeggiando sia la scogliera che il mare cristallino, luogo privilegiato per pescatori e subacquei.