Albergo Di Lusso In Dimora Storica Del Senese | Lionard 

Albergo di lusso in dimora storica del senese

full screen
38 Foto
Immerso nella splendida campagna del senese, questo antico albergo di lusso è in vendita.
Nata originariamente come un convento cinquecentesco dell'ordine delle Clarisse, la prestigiosa dimora di notevole valore storico ed artistico accoglie oggi una struttura ricettiva con vista panoramica sulla vallata circostante.
Il complesso, costruito secondo la tipica forma di tau francescana, non presenta torri campanarie, in virtù di uno sviluppo regolare su tre livelli, con aperture ampie e simmetriche che segnano la facciata in pietra.
Oggetto di restauro conservativo negli ultimi anni del novecento, grazie all'intervento di importanti famiglie senesi che ne ottennero la proprietà, la residenza di lusso conserva intatto il fascino acquisito in secoli di tradizione.
Internamente, gli ambienti si presentano luminosi e finemente arredati. Un ampio salone dall'indiscutibile fascino, rappresenta assieme al ristorante la parte più vitale della struttura. Le camere dell'albergo, ciascuna con servizi dedicati, sono dotate di ogni comfort per il più completo relax dei suoi ospiti.
Un riposante e lussureggiante parco di ben 1.500 mq con alberi ad alto fusto correda la pregevole proprietà, offrendo splendidi scorci sui colori armoniosi della campagna senese, ricca di ulivi. Nella graziosa area verde di pertinenza, vi è altresì la possibilità di realizzare una piscina, un importante plus per una proprietà tanto esclusiva.
Inserita in un territorio rinomato per la cultura vinicola e culinaria ed a pochi chilometri da importanti città d'arte, la residenza di pregio è l'ideale per chi vuole godere appieno delle impareggiabili attrattive della Toscana.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Siena

Tipologia: residenza di prestigio
 - albergo di lusso

Superficie interni: 1.000 mq

Superficie esterni:  1.500 mq

Albergo
Ristorante
Parco
Possibilità di Piscina

Saturnia 47 km – Bagno Vignoni 21 km – Perugia Aeroporto 53 km
Rif: 3056
Prezzo: Da 2,5M a 5M

dimora storica

albergo di lusso
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Siena

Siena, città italiana nel cuore della Toscana, è una delle località più amate della regione. Famosa al mondo per il suo grande patrimonio artistico, culturale,  paesaggistico e storico, Siena è anche conosciuta per il suo Palio, la giostra equestre che si corre nella suggestiva Piazza del Campo.
Il centro storico della città, proprio per la sua bellezza, nel 1995 è stato insignito dall'UNESCO del titolo di Patrimonio dell'Umanità.
Molte sono le architetture religiose di interesse, così come quelle civili. Fra le tante, ricordiamo il Duomo, la Chiesa di San Domenico, la Chiesa di San Francesco, Basilica dell'Osservanza, Palazzo Bargagli, Palazzo Bichi Ruspoli e molti altri.
Le ville di prestigio e le dimore storiche nel territorio di Siena non mancano e sono ubicate sia nel centro città che nei vicini borghi del Chianti senese: posti ideali dove il lusso si unisce al calore familiare e alla tradizione, perfetti per tutti coloro che ricercano agi e comodità senza dover rinunciare alla pace e alla tranquillità che si respira in queste terre.