Casa Di Pregio A Forte Dei Marmi | Lionard 

CASA DI PREGIO A FORTE DEI MARMI

5 Foto
A Forte dei Marmi, perla del mare di Toscana, in una zona signorile e silenziosa, vicinissima alla spiaggia, si trova in vendita questo luminoso e spazioso appartamento di 120 mq in fase avanzata di ristrutturazione.
La casa di lusso in vendita è situata al piano primo di una villa dall'architettura molto curata, libero su quattro lati e sviluppato completamente fuori terra.
Corredato da una luminosa terrazza abitabile di 40 mq, da una cantina e da un posto auto privato seminterrato, la casa di pregio a Forte dei Marmi, ha eleganti rifiniture, pavimenti in listoni di parquet e bagni in marmo.
Composto da un ampio open space con soggiorno e zona pranzo con cucinotto separato, lo spazio interno rimanente si struttura in tre camere da letto e due bagni, di cui uno con vasca idromassaggio.
L'appartamento in vendita è inoltre completato da un moderno impianto di climatizzazione e da un sistema d'allarme d'avanguardia.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Lucca
Zona: Forte dei Marmi

Tipologia: Appartamenti Forte dei Marmi - ville Toscana mare
Superficie interni:  120 mq
Superficie esterni:  40 mq terrazza
 
Camere: 3
Bagni: 2
Cucina: 1
Zona pranzo: 1
 
oltre vani accessori e locali tecnici
 
Posto auto privato
Cantina
 
 TOSCANA: Forte dei Marmi – Lucca: 25 km - Pisa: 35 km - Firenze: 86 km - Centro di volo - Altopascio: 30 km - Versilia Golf Club: 0,5 km - Terme e Spa termale: 40 km - Pisa Aeroporto: 33 km - Casello autostradale: A1 uscita Versilia 2 km
 
Rif: 0115
Prezzo: Fino 2,5M

abitazioni di lusso

forte dei marmi villa
vendesi case e ville

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Forte dei Marmi

Toscana - La spiaggia di sabbia chiara e finissima di Forte dei Marmi, esclusiva località turistica della Versilia, si allunga da Marina di Pietrasanta fino al Cinquale. Il paese del lusso della Toscana è caratterizzato da una forte presenza di verde, con viali alberati e ville con grandi giardini. Il primo sviluppo di Forte dei Marmi, a lungo terra paludosa pressoché disabitata, si ebbe nel XVI secolo, dopo che Michelangelo per incarico di Papa Leone X tracciò la strada per il trasporto dei marmi dalle Alpi Apuane al mare: e appunto un pontile di imbarco e un magazzino furono a lungo i soli edifici dell'insediamento. Alla fine del Settecento con le bonifiche leopoldine, Forte dei Marmi cominciò a popolarsi di pescatori, operai del marmo e contadini. Alla fine del secolo fu anche portata a termine la costruzione del forte che avrebbe dato il nome alla comunità e nel corso dell'Ottocento crebbe l'industria dei marmi, con il conseguente aumento dell'attività portuale.
Il decollo di Forte dei Marmi è comunque avvenuto grazie al turismo, i cui timidi inizi sono collocabili verso la fine dell'Ottocento, ma la rapida ascesa si verificò durante il primo dopoguerra, quando la cittadina divenne meta del soggiorno di una élite di aristocratici, industriali e intellettuali, protagonisti della finanza nazionale e internazionale, campioni sportivi e personaggi del mondo dello spettacolo.