Attico In Vendita A Roma | Lionard 

ATTICO IN VENDITA A ROMA

6 Foto
Nel cuore di Roma, affacciato sulla superba vista dei capolavori barocchi di Piazza Navona, è in vendita questo appartamento di lusso di ben 200 mq.
Quest'immobile d'invidiabile prestigio è posto al piano mezzanino di un palazzo storico che affaccia direttamente su Piazza Navona, e si presenta come un attico di pregio organizzato in una stanza da bagno e tre camere da letto di cui due con ampio balcone da cui è possibile volgere lo sguardo su tutta Piazza Navona.
La terza camera da letto di quest'immobile di pregio, oggi in vendita, vanta un'ampia finestra da cui è possibile godere della stessa impareggiabile vista su una delle più suggestive piazze italiane. Ampi locali adibiti a cucina e sala da pranzo completano la struttura interna dell'attico Romano. Ricordiamo che per preservarne l'incommensurabile valore quest'appartamento è internamente in fase di ristrutturazione, nonostante i pregevoli  soffitti a cassettoni siano in buono stato.

Dettagli Tecnici Regione: Lazio
Comune: Roma
Zona: Centro Piazza Navona

Tipologia: Appartamenti lusso Roma - immobili di prestigio a Roma
Superficie interni: 200 mq
Superficie esterni: -

Camere: 3
Bagni: 2
Salone: 1
Cucina: 1
Sala da pranzo: 1

oltre vani accessori e locali tecnici

LAZIO: Roma - Piazza Navona - Parco Naturale del Circeo 41 km - Lidi romani 28 km - Golf Club 7 km - Aeroporto Ciampino:20 km - Autostrada A1 uscita Roma nord 3 km

Rif: 2077
Prezzo: Fino 2,5M

immobili di lusso

appartamenti in vendita
vendo villa

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lazio Roma

Lazio-Roma: Piazza Navona è la piazza più caratteristica di Roma: tutto il quartiere dove è situata, con le strade strette e i vicoli scuri, i palazzi chiusi testimoniano di un mondo passato e di una tradizione gloriosa e piena di fascino.
La storia della piazza risale all'antica Roma, quando su tutta l'area in questione sorgeva il vastissimo circo dell'Imperatore Domiziano, sulle gradinate del quale sono edificate oggi le case che circondano l'odierna piazza. Più tardi, sebbene il complesso di Roma fosse andato in rovina fino a scomparire, su Piazza Navona il popolo continuava a divertirsi: anche nel XIX sec i commedianti girovaghi con le loro buffonerie, divertivano qui il popolo che, nelle domeniche e nelle feste del mese di Agosto, sostava a lungo a sguazzare nell'acqua fatta traboccare dalle fontane, con gran divertimento dei cardinali e dei ricchi, i quali dalle loro vetture gettavano denari a piene mani per aumentare la gaiezza popolare.