Appartamento Di Lusso In Vendita Sui Colli Fiorentini | Lionard 

Appartamento di lusso in vendita sui colli fiorentini

full screen
36 Foto
Sui colli orientali di Firenze, a cinque minuti dal centro, è in vendita questo lussuoso appartamento, porzione di un incantevole castello cinquecentesco.
Situata in un area residenziale di altissimo livello, la dimora storica è immersa in un meraviglioso parco privato piantumato con pini, cipressi e cedri secolari, che regala una vista mozzafiato sulla città di Firenze.
L'appartamento in vendita è situato al piano terreno del castello e si apre su un ampio loggiato affrescato di uso esclusivo e sullo splendido giardino privato di circa un ettaro. La superficie interna di 450 mq, caratterizzata da locali grandi e luminosi, si compone di un ampio salone di 100 mq, dotato di altissimi soffitti a volte con capitelli in pietra serena e un soppalco, due ulteriori salotti, cinque camere da letto di cui una con sala da bagno en-suite e una spaziosa cucina che ha accesso alla splendida corte interna.
La proprietà esclusiva gode di due accessi, di cui uno carrabile e che termina sul parcheggio; oltre a un'incantevole cappella e all’immenso parco ad uso condominiale.
Vi sono inoltre le possibilità di realizzo di piscina e di numerosi posti auto, oltre a poter frazionare l'appartamento in ulteriori unità immobiliari.
La collocazione di questa storica dimora è ideale per godere di atmosfere fiabesche e di quelle autentiche della campagna toscana pur trovandosi a pochi minuti dal centro della bellissima Firenze.
Dettagli Tecnici
Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: appartamento di lusso in un castello

Superficie interni: 450 mq
Superficie esterni: 9.000 mq

5 camere da letto
4 bagni

Cantinetta
Posto auto
Giardino privato

Giardino condominiale
Cappella condominiale

Firenze 2 km – Siena 68,4 – Pisa 84 km – Lucca 82,5 – Bologna 111 km – Forte dei Marmi 114 – Pistoia 45 km.
Rif: 0845
Prezzo: € 1.900.000

appartamento di lusso

castello firenze
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

La città di Firenze, capoluogo della Toscana, si trova precisamente al centro di una valle circondata dalle verdi colline toscane, piantumate con vigneti ed oliveti, amate in tutto il mondo.
Molte sono le attrazioni che regala la città a partire dalle famose piazze tra le quali  Piazza del Duomo e Piazza della Signoria, Santa Croce e San Lorenzo, i teatri storici, i ponti, le possenti mura e le antiche porte.
In questo contesto le proprietà di lusso sono numerose e particolarmente ambite: chiunque desideri acquistare una proprietà esclusiva può sicuramente trovare quella più adatta alle sue esigenze a Firenze e nei suoi incantevoli dintorni di campagna.
Conosciuta in tutto il mondo, non è infatti nota solo per i suoi monumenti e i palazzi storici ma anche per le meravigliose case da sogno, spesso di prestigio storico, situate sia nel centro città che sulle colline che circondano la cosiddetta "culla del Rinascimento".