Magnifico Appartamento In Villa Sul Lago Di Como | Lionard 

Magnifico appartamento in villa sul Lago di Como

full screen
50 Foto
Questo magnifico appartamento di lusso in vendita, situato all'interno di una prestigiosa villa storica, si trova in posizione panoramica sulle sponde del prestigioso Lago di Como.
La proprietà è stata costruita per un'importante famiglia ristocratica alla fine del XVIII secolo ed ha superficie complessiva di 485 mq distrubuiti su due livelli.
Al piano terra del lussuoso appartamento trovano spazio due importanti e ampi saloni riccamente decorati con affreschi e rifiniti con materiali e arredi di altissima qualità, una sala da pranzo e una camera da letto matrimoniale con bagno in marmo, jacuzzi e bagno turco annessi. Tutti i locali hanno affaccio diretto sul grande terrazzo di 150 mq che si protende sul lago.
Sempre su questo piano troviamo anche una spaziosa cucina abitabile con una deliziosa sala colazioni e la splendida piscina riscaldata.
Il secondo livello è occupato dalla zona notte comprensiva di tre camere da letto, due bagni e alcuni locali tecnici.
Gli interni dell'appartamento in vendita hanno caratteristiche uniche grazie alla grande cura prestata ad attenti lavori di ristrutturazione effettuati nel 2009. Spiccano i soffitti di sei metri affrescati a tema naturalistico, i pavimenti in marmo veneziano e i parquet, gli stucchi e gli arredi sofisticati.
Oltre all'appartamento principale è in vendita anche un appartamento più piccolo di 75 mq riservato per gli ospiti o per il personale di servizio.
La proprietà è equipaggiata di diversi posti auto scoperti e di una spiaggia privata con darsena che può ospitare otto posti barca.
L'immobile di lusso è ubicato in posizione esclusiva e strategica per raggiungere sia a piedi che in barca tutte le principali attrazioni della zona.

Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Como
Zona: Lago di Como

Superficie interna: 485 mq ca.
Superficie esterna: 150 mq terrazzi
Appartamento custode: 75 mq

4 camere da letto
4 bagni
Terrazzo
Darsena
Spiaggia privata
8 posti barca
Piscina interna

Como 12 km – Cernobbio 7 km– Chiasso 11 km – Lugano 35 km – Lecco 40 km – Milano 60 km– Monza 65 km – Aeroporto Milano Malpensa 60 km
Rif: 1817
Prezzo: € 5.000.000

appartamento como

lago di como
proprietà di prestigio como

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Como

Il Lago di Como è un lago lombardo naturale, originato da profonde escavazioni fluviali e modellato da ripetute glaciazioni. Terzo lago italiano come superficie e primo per sviluppo perimetrale, è noto per la sua caratteristica forma a "Y" rovesciata. Decantato nell'800 dai maggiori poeti del Romanticismo, da Alessandro Manzoni a Stendhal, da George Gordon Byron a Franz Liszt, rappresenta uno dei luoghi più suggestivi nel paesaggio italiano. E se un tempo i laghi catturavano l'attenzione dei poeti, adesso sono meta sempre più consolidata di personaggi vip del jet-set nazionale e internazionale. Per questo, sono anche sede di meravigliose ville di lusso sempre più richieste dalla clientela sia italiana che straniera. Innamorarsi di simili location, con un clima ideale e un panorama suggestivo, colorato e profumato, è veramente inevitabile ed è anche per questa ragione che le ville sui laghi sono sempre più richieste e desiderate.