Appartamento Di Lusso Venduto A Firenze | Lionard 

APPARTAMENTO DI LUSSO VENDUTO A FIRENZE

56 Foto
Con una vista a dir poco unica e meravigliosa, questo appartamento di lusso in vendita a Firenze si posiziona senza ombra di dubbio fra gli immobili più prestigiosi della città.
Situato al secondo piano di uno storico e maestoso palazzo, l'appartamento vanta una visuale mozzafiato su Piazza del Duomo con il suo inconfondibile e, a dir poco, splendido Campanile di Giotto, con il suo magnifico e imponente Battistero di San Giovanni e con la sua maestosa e eccelsa Cattedrale di Santa Maria del Fiore. Inoltre, l'appartamento di lusso vanta anche un affaccio su una delle vie principali della movida fiorentina, una delle più prestigiose vie dello shopping e della Firenze-bene; strada carica di maestosi edifici ottocenteschi e sede di numerose strutture storiche e  di gran valore.
È quindi in questo contesto altamente d'élite che l'appartamento in vendita fa sfoggio di sé e del suo prestigio intrinseco. Arredato con gran gusto, con mobilia signorile e elegante che ben rispecchia lo status proprio dell'appartamento, l'immobile di lusso si presenta con pavimenti in pregiato parquet disposto a formare mirabili giochi di forme, raffinati stucchi, soffitti lavorati e ampie vetrate che, oltre a far filtrare una luce calda e naturale, permettono anche la vista dei più bei monumenti di Firenze. 
Tre camere, tre stanze da bagno, una sala da pranzo, un salone, una cucina e una zona per i servizi fanno sì che l'appartamento di lusso, oltre a essere un immobile prestigioso sia anche un immobile ben distribuito nei suoi spazi e molto funzionale.
L'appartamento in vendita a Firenze risulta essere così un vero e proprio gioiello architettonico situato nel cuore di una delle città più belle e affascinanti del mondo. 
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Firenze
Zona: Firenze centro

Tipologia: appartamento di lusso - immobili a Firenze

Superficie interni: 180 mq

3 camere
3 stanze da bagno
1 sala da pranzo
1 salone
1 cucina
1 zona per i servizi

TOSCANA: Firenze - Lucca 55 km - Pisa 70 km - Siena 50 km - Forte dei Marmi 75 km - Golf Club 10 km - Terme 35 km - Aeroporto di Firenze: 5 km
Rif: 2535
Prezzo: Trattativa Riservata

appartamento di pregio

dimora prestigio
Abitazioni di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Toscana – Firenze. Firenze, sede dell'appartamento di lusso in vendita, è universalmente rinomata come città dell'Arte, con un incalcolabile patrimonio di opere che convertono il tessuto cittadino in un palpitante museo a cielo aperto. 
Il cuore di Firenze è Piazza del Duomo, dove troviamo la Cattedrale di Santa Maria del Fiore (meglio conosciuta col semplice appellativo di “Duomo”) con la maestosa cupola del Brunelleschi corredata dal Campanile di Giotto e dal Battistero di San Giovanni, con le sue celebri porte bronzee. Più avanti, Piazza della Signoria fa mostra di sé con il suo Palazzo Vecchio e la prestigiosa Galleria degli Uffizi. 
Il fiume Arno, che passa in mezzo alla città della Toscana, occupa un posto nella storia fiorentina. Tra i ponti che lo attraversano, il Ponte Vecchio è unico al mondo, con le caratteristiche botteghe di gioiellieri nelle casette costruite su di esso. 
È chiaro che, in questa oasi di bellezza, la richiesta di immobili di lusso è continua e sempre attiva... e Firenze, con le sue ville e i suoi appartamenti, non delude certo le aspettative di chi anela a vivere in questo paradiso terrestre.