Appartamento Di Lusso Nel Cuore Di Firenze | Lionard 

Appartamento di lusso nel cuore di Firenze

full screen
34 Foto
In una elegante zona residenziale di Firenze, a un passo dal centro storico, si trova questo splendido appartamento di lusso in vendita.
La proprietà è collocata al quarto piano di un magnifico palazzo degli anni '30 e ha una superficie di 350 mq. Gli interni sono spaziosi e ben illuminati e gli ambienti sono ben disposti, distinguendo la zona giorno dalla zona notte. Le grandi finestre godono di una piacevole vista sul quartiere ricco di verde e di eleganti immobili d'epoca.
I pregiati parquet e la mobilia su misura, i preziosi lampadari e la tappezzeria in stile dai colori tenui rendono l'ambiente unico e lussuoso.
La zona soggiorno si compone di due grandi vani comunicanti, mentre la zona notte ospita quattro eleganti camere da letto, due bagni, una veranda e un balcone.
L'appartamento in vendita è impreziosito da alti soffitti, elemento strutturale tipico dei palazzi signorili, e presenta elaborate finiture di pregio e materiali di qualità.
Un ascensore e due scalinate, delle quali una principale e una di servizio, servono l'abitazione, che gode anche di un servizio di portineria che garantisce tranquillità e sicurezza allo stabile.
La proprietà di lusso a Firenze è completata da una cantina e da un ampio garage, che costituisce un grande comfort per chi abita in città.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Firenze

Tipologia: appartamento di lusso

Superficie interni: 350 mq

5 camere da letto
3 bagni
Finiture di pregio
Parquet
Ascensore
Cantina
Garage

Lucca 55 km - Pisa 70 km - Siena 50 km - Forte dei Marmi 75 km - Monte Abetone 48 km - Terme di Montecatini 35 km - Golf Club Poggio dei Medici 30 km - Aeroporto di Firenze 5 km - Casello autostradale 2 km
Rif: 1350
Prezzo: € 1.290.000

appartamento lusso

firenze ville
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Firenze, universalmente conosciuta come "città dell'arte", presenta un inestimabile patrimonio di opere, palazzi e monumenti che trasformano il tessuto cittadino in uno straordinario museo a cielo aperto. Il cuore storico di Firenze è piazza della Signoria dove torreggiano Palazzo Vecchio e la Galleria degli Uffizi. A due passi il Duomo, con la maestosa cupola del Brunelleschi, il Campanile di Giotto e il Battistero di San Giovanni, con le sue celebri porte bronzee.
Il fiume Arno attraversa il capoluogo toscano ricco di bellissime ville di lusso in vendita che spesso si affacciano sulle sue sponde. Tra i ponti che caratterizzano la città, il Ponte Vecchio è certamente il più noto, con le caratteristiche botteghe di gioiellieri e il magnifico Corridoio Vasariano che lo attraversa, è l'unico ponte della città ad essere sopravvissuto alla Seconda Guerra Mondiale. La riva sinistra dell'Arno, nota come Oltrarno, è la zona dove ancora oggi si respira, tra le botteghe degli artigiani, l'atmosfera della Firenze di un tempo, come descritta da Vasco Pratolini e Marcello Vannucci.