Lussuoso Appartamento In Vendita A Firenze | Lionard 

Lussuoso appartamento in vendita a Firenze

full screen
28 Foto
A Firenze, a pochi passi dal centro città e dai suoi meravigliosi monumenti, si trova attualmente in vendita questo lussuoso appartamento ubicato all'ultimo piano di uno splendido palazzo anni Venti con comodo ascensore. 
L'appartamento si articola su due livelli per una superficie interna complessiva di 225 mq. Dall'ingresso si accede al doppio salone ampio e luminoso con sala da pranzo, percorrendo il corridoio si arriva alla spaziosa cucina abitabile, due camere da letto e due bagni. 
Al livello superiore sono presenti uno studio che può essere facilmente trasformato in un ulteriore camera da letto, una soffitta, un piccolo terrazzo ed infine un ampio sottotetto di cui è già presente il permesso per realizzare una fantastica terrazza panoramica. 
Internamente, la proprietà è stata rifinita nei minimi dettagli dallo stile moderno ed accogliente grazie all'intervento di un noto architetto che ha curato ogni ambiente della proprietà. 
I recenti interventi di ristrutturazione hanno inoltre dotato l'abitazione dei più moderni comfort.
La posizione rappresenta infine assoluto plus della dimora, che la pone ai vertici nell'assetto del luxury real estate internazionale, a pochi passi dalle più belle piazze del centro storico di Firenze, una delle più rinomate città d'arte del mondo.
Dettagli Tecnici
Regione: Toscana 
Provincia: Firenze
Comune: Firenze

Superficie interni: 225 mq

2 camere da letto
2 bagni
Terrazzo
Soffitta
Studio

Pisa 70 km – Siena 50 km - Forte dei Marmi 75 km
Rif: 3521
Prezzo: € 1.650.000

appartamento vendita firenze

appartamento a firenze in vendita
appartamento firenze centro

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Firenze, universalmente conosciuta come "città dell'arte", presenta un inestimabile patrimonio di opere, palazzi e monumenti che trasformano il tessuto cittadino in uno straordinario museo a cielo aperto. Il cuore storico di Firenze è piazza della Signoria dove torreggiano Palazzo Vecchio e la Galleria degli Uffizi. A due passi il Duomo, con la maestosa cupola del Brunelleschi, il Campanile di Giotto e il Battistero di San Giovanni, con le sue celebri porte bronzee.
Il fiume Arno attraversa il capoluogo toscano ricco di bellissime ville di lusso in vendita. Tra i ponti che lo attraversano il Ponte Vecchio è unico al mondo, con le caratteristiche botteghe di gioiellieri. Attraversato dal suggestivo Corridoio Vasariano, è l'unico ponte della città ad essere passato indenne attraverso la seconda guerra mondiale. La riva sinistra dell'Arno, detta appunto Oltrarno, è la zona dove ancora oggi si respira, tra le secolari botteghe degli artigiani, l'atmosfera della Firenze di un tempo, come descritta da Vasco Pratolini e Marcello Vannucci.