Appartamento Di Lusso In Vendita A Venezia | Lionard 

APPARTAMENTO DI LUSSO IN VENDITA A VENEZIA

22 Foto
In posizione decisamente esclusiva, nel cuore della meravigliosa e unica Venezia, questo appartamento di lusso è in vendita
Ubicato in un prestigioso ed esclusivo palazzo di quattro piani, dove su ogni piano è stato costruito un solo appartamento, l'esclusiva sistemazione occupa l'ultimo piano (raggiungibile tramite ascensore).
Costituito da un totale di 155 mq., l'appartamento di Venezia vanta anche 2 splendide terrazze, rispettivamente di 18 mq. e di 7,5 mq. che permettono una visuale mozzafiato sul particolare e unico panorama della laguna: lo sguardo può spaziare liberamente a 180° dal Lido di Venezia ai giardini della Biennale, dall'isola di San Giorgio al canale della Giudecca, dal Canal Grande a Piazza San Marco. 
L'appartamento in vendita internamente vanta una cucina, un vasto salone  ampiamente finestrato sull’intero bacino di San Marco, 3 spaziose camere da letto, 2 bagni, un ampio solaio (sottotetto) e un'altana sul tetto di 20 mq.: anche da quest'ultima parte dell'abitazione la visuale è, senza dubbio, stupefacente.
Elegantemente e signorilmente arredato, l'appartamento veneto vanta infissi e serramenti in ottime condizioni, pavimenti in pregiato marmo e in lavorato parquet, dettagli stilistici raffinati e particolari di grande valore.
Le ottime condizioni dell'immobile e la location davvero unica nella quale è ubicato fanno sì che questo appartamento in vendita a Venezia sia un vero gioiello architettonico situato in una delle città più belle d'Italia.
Dettagli Tecnici Regione: Veneto
Comune: Venezia
Zona: Venezia

Tipologia: appartamento Venezia - appartamento in vendita

Superficie interni: 155 mq
Superficie esterni: -

Terrazza di 18 mq
Terrazza di 7,5 mq
Altana di 20 mq

Cucina
Salone
3 camere
2 bagni
Solaio sottotetto

Veneto - Venezia. Chioggia 25 km - Murano 3 km - Jesolo 25 km - Mestre 8 km - Padova 35 km - Treviso 25 km - Vicenza 60 km.

Rif: 0515
Prezzo: Da 2,5M a 5M

appartamento di pregio

appartamenti in vendita
Abitazioni di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Veneto Venezia

Veneto – Venezia: L'appartamento di lusso in vendita si trova nel cuore di Venezia, un luogo straordinario e magnifico. L'eccezionalità di Venezia, luogo impregnato di storia e compenetrato da plurime influenze, è testimoniata anche dall'opera di grandi maestri della pittura, come Tiziano, Giorgione, Veronese. Procedendo dal Ponte di Rialto verso la Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari, si passa attraverso un'enorme piazza, famosa per i suoi palazzi gotici, per le sfilate del Carnevale e per le proiezioni en plain air durante la Mostra del Cinema. Il cuore della città di Venezia è, senza dubbio, Piazza San Marco. 
L'illustre Basilica appare al centro della piazza, colorata d'oro e rivestita da mosaici che raccontano la storia di Venezia, assieme ai meravigliosi bassorilievi che raffigurano i mesi dell'anno. Sopra la porta principale, i quattro cavalli bronzei di Costantinopoli richiamano alla memoria la quarta Crociata, del 1204. 
Il Palazzo Ducale sorge a fianco della Basilica: a unirli, la Porta della Carta, splendida opera di Bartolomeo Bon.
Di fronte al Palazzo Ducale sorge il campanile di San Marco: eretto nel 1173 come faro per i naviganti, fu restaurato da Bartolomeo Bon nel XV secolo. Crollò il 14 luglio 1902 e venne completamente ricostruito. La loggetta in marmo rosso di Verona è un'opera di Jacopo Sansovino e su di essa si trovano i bassorilievi che rappresentano allegorie con le imprese della Repubblica del Leone. Un altro simbolo della città è il Ponte di Rialto: opera di Antonio Da Ponte, fu costruito nel 1591. Rappresentava l'unico modo per attraversare il Canal Grande a piedi: infatti, rimase l'unico ponte fino al 1854, quando fu edificato il Ponte dell'Accademia.