Attico Con Splendida Vista In Vendita A Como | Lionard 

Attico con splendida vista in vendita a Como

full screen
34 Foto
A Como, in posizione esclusiva con affaccio su una delle piazze più belle della città e con impagabile vista lago, si trova attualmente in vendita questo magnifico attico
Con una superficie interna complessiva di circa 460 mq, l'attico si sviluppa su due livelli di cui uno mansardato. 
Al livello inferiore è disposto un grande e luminoso soggiorno dal quale si può godere di una strepitosa vista sul lago e sul paesaggio circostante, una cucina abitabile, tre camere, quattro bagni e alcuni locali tecnici. Salendo al piano superiore tramite scala o ascensore interno, si accede alla mansarda che è attualmente occupata da diversi uffici e area relax con zona fitness, wellness e sala cinema.
Gli ambienti si caratterizzano per la luminosità e per la cura di ogni particolare, la scelta di materiali ed arredamenti eleganti e di alta qualità che contribuiscono a rendere ancor più di valore questa proprietà.
Completano la proprietà due posti auto e vi è inoltre la possibilità di acquistare due posti barca per gli amanti del lago. 
Situata in posizione unica e privilegiata, questa proprietà è la soluzione ideale per gli amanti di Como, del suo lago e che desiderano vivere appieno la magia si una delle località più esclusive d'Italia e del mondo. 
Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Como
Comune: Como 

Tipologia: Attico

Superficie interni: 460 mq

2 livelli
3 camere 
4 bagni
Balcone
Vista lago
2 posti auto 

Lecco 30 km - Milano 56 km - Varese 34 km - Lugano 38 km - Golf Club Monticello 18 km - Centro benessere 13 km - Aeroporto Malpensa 65 km
Rif: 3574
Prezzo: Trattativa Riservata

attico in vendita a como

attico como vista lago
attico fronte lago a como

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Como

Il Lago di Como è un lago lombardo naturale, originato da profonde escavazioni fluviali e modellato da ripetute glaciazioni. Terzo lago italiano come superficie e primo per sviluppo perimetrale, è noto per la sua caratteristica forma a "Y" rovesciata. Decantato nell'800 dai maggiori poeti del Romanticismo, da Alessandro Manzoni a Stendhal, da George Gordon Byron a Franz Liszt, rappresenta uno dei luoghi più suggestivi nel paesaggio italiano. E se un tempo i laghi catturavano l'attenzione dei poeti, adesso sono meta sempre più consolidata di personaggi vip del jet-set nazionale e internazionale. Per questo, sono anche sede di meravigliose ville di lusso sempre più richieste dalla clientela sia italiana che straniera. Innamorarsi di simili location, con un clima ideale e un panorama suggestivo, colorato e profumato, è veramente inevitabile ed è anche per questa ragione che le ville sui laghi sono sempre più richieste e desiderate.