Attico In Vendita Nel Cuore Di Milano, Zona Brera | Lionard 

Attico in vendita nel cuore di Milano, zona Brera

full screen
27 Foto
In centro Milano, in un esclusivo e signorile contesto si trova attualmente in vendita questo splendido attico disposto su due livelli. 
Posto all'interno di un lussuoso palazzo del dopoguerra completamente ristrutturato e con servizio di portineria, l'immobile ha una superficie interna complessiva di circa 290 mq. 
All'attico si accede internamente tramite un comodo ascensore che conduce gli ospiti direttamente all'ingresso che porta sulla sinistra al salotto, mentre sulla destra alla sala da pranzo con cucina a vista. 
Dal salone un corridoio conduce alla zona notte comprensiva di cinque camere da letto di cui una suite. 
Una scalinata porta al secondo piano che ospita una comoda palestra e terrazzo panoramico con splendida vista sul panorama circostante, dal quale si può ammirare anche il Duomo.
La proprietà, disegnata da un noto studio, è stata curata nei minimi dettagli, a partire dall'illuminazione nei controsoffitti a LED fino al rivestimento delle pareti in cuoio con cuciture a vista. Luminosa, silenziosa, l'attico si completa con la pertinenza di cantina e posti auto meccanizzati all'interno dello stabile.
Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Milano

Superficie interni: 290 mq ca
Superficie esterni: Terrazzo

5 camere da letto
4 bagni
Terrazzo
Palestra
Garage
Cantina

Stazione di Milano Centrale 7 km - Autostrada 7 km - Aeroporto di Milano Linate 10 km - Aeroporto di Milano Malpensa 60 km
Rif: 3732
Prezzo: Da 2,5M a 5M

attico a milano in vendita

attico in vendita a milano
attico a milano

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Milano

Milano è la seconda città d’Italia per grandezza, una vera e propria metropoli europea e cuore pulsante dell’economia del nostro paese. 
Diventata nel secondo dopoguerra la città delle opportunità, è oggi la capitale della finanza in Italia, nonché regno della moda e del design made in Italy, punto di riferimento per la classe imprenditoriale quanto per artisti, fotografi, designer.
Città ricca di storia, Milano ha un tessuto cittadino tutto da esplorare, dagli imponenti monumenti alle piazze e le chiese.
Il suo Duomo, simbolo per antonomasia dell’architettaura gotica, è un edificio enorme e articolato, con le sue altissime guglie in rame dorato. Poco distante, la chiesa di Sant’Ambrogio in stile romanico lombardo è una delle più antiche in Italia.
E’ nel centro storico che troviamo il famoso distretto della moda, celebre al pari di quello di Parigi e di New York: Via Monte Napoleone, Via della Spiga, Via Manzoni e Via Sant'Andrea, sono il simbolo indiscusso del pret-à-porter italiano ed internazionale; qui, negozi di gioielli e caffetterie esclusive completano il quartiere del lusso della città.