Lussuoso Attico Vista Duomo In Vendita A Firenze | Lionard 

Lussuoso attico vista Duomo in vendita a Firenze

full screen
43 Foto
Al piano attico di un elegante palazzo a Firenze è in vendita questo splendido appartamento di lusso con vista sul Duomo.
L'immobile si sviluppa di sue livelli e ha una superficie di 354 mq. E' stato accuratamente ristrutturato nel 1994 e si presenta in ottime condizioni, finemente arredato e rifinito. Negli anni successivi alla ristrutturazione è stato pubblicato su un'importante rivista di settore.
La straordinaria peculiarità di questo immobile sono gli affacci sulla cupola del Duomo e sul Campanile di Giotto, ci sono infatti ben sette finestre che regalano questa magnifica vista panoramica. Al primo piano dell'abitazione, dalla superficie di 244 mq, ci sono una piccola cucina, zona giorno con camino, angolo studio, la suite padronale ed una camera da letto più piccola con due bagni.
Una scala in legno conduce al piano attico dove troviamo altre due camere da letto in soffitta abitabile, un bagno e un disimpegno arredato con grandi divani che dà su una terrazza a tasca di 18 mq, anch'essa con vista Duomo. I vani sono luminosi e accoglienti, impreziositi dalla pregiata mobilia, dalla raffinata tappezzeria e dalle decorazioni sulle pareti.
La proprietà dispone di un comodo garage di circa 68 mq.
Spazioso e lussuoso, in posizione assolutamente esclusiva, questo appartamento in vendita è l'ideale per chi ricerca una prestigiosa proprietà nel cuore della magnifica città di Firenze.


Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Firenze

Tipologia: appartamento di lusso - attico

Superficie interni: 354 mq

4 camere da letto
3 bagni
Terrazza: 18 mq
Garage: 68 mq
Vista Duomo

Lucca km 55 – Pisa km 70 – Siena km 50 - Forte dei Marmi km 75 - Monte Abetone km 48 - Terme di Montecatini km 35 – Golf Club Poggio dei Medici km 30 - Aeroporto di Firenze km 5 - Casello autostradale: uscita Firenze Nord km 2

Rif: 1282
Prezzo: € 3.900.000

attico a firenze

appartamento lusso
immobili firenze

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Firenze, universalmente conosciuta come "città dell'arte", presenta un inestimabile patrimonio di opere, palazzi e monumenti che trasformano il tessuto cittadino in uno straordinario museo a cielo aperto. Il cuore storico di Firenze è piazza della Signoria dove torreggiano Palazzo Vecchio e la Galleria degli Uffizi. A due passi il Duomo, con la maestosa cupola del Brunelleschi, il Campanile di Giotto e il Battistero di San Giovanni, con le sue celebri porte bronzee.
Il fiume Arno attraversa il capoluogo toscano ricco di bellissime ville di lusso in vendita. Tra i ponti che lo attraversano il Ponte Vecchio è unico al mondo, con le caratteristiche botteghe di gioiellieri. Attraversato dal suggestivo Corridoio Vasariano, è l'unico ponte della città ad essere passato indenne attraverso la seconda guerra mondiale. La riva sinistra dell'Arno, detta appunto Oltrarno, è la zona dove ancora oggi si respira, tra le secolari botteghe degli artigiani, l'atmosfera della Firenze di un tempo, come descritta da Vasco Pratolini e Marcello Vannucci.