Villa Di Lusso Con Splendida Vista Sui Colli Fiorentini | Lionard 

Villa di lusso con splendida vista sui colli fiorentini

full screen
38 Foto
Sulle colline alle porte di Firenze, in posizione esclusiva e panoramica, si trova questa elegante casa di lusso in vendita.
La villa di prestigio, costruita a fine 800, ha una superficie interna di 427 mq e si sviluppa su due piani e uno seminterrato. Gli interni sono luminosi e accoglienti e presentano numerose finestre che regalano affacci sulla strepitosa campagna toscana, mentre tutto attorno alla proprietà in vendita si sviluppa un rigoglioso parco terrazzato di circa 300 mq ricco di alberi ad alto fusto e magnifici cipressi secolari, comunicante con il verdeggiante giardino dove dimorano numerose piante della macchia mediterranea che offrono grande privacy e riservatezza.
La casa in vendita è caratterizzata da ariose aree living dotate di ampie vetrate che si aprono sulla terrazza, luogo ideale per consumare i pasti all'aperto mentre lo sguardo si perde tra la natura circostante; nel dettaglio il piano terra ospita un soggiorno-pranzo con caminetto e due confortevoli studi, oltre alla cucina arredata in stile toscano. La zona notte, al primo piano, si compone complessivamente di quattro camere da letto e due sale da bagno. Il piano seminterrato accoglie altre due camere da letto, due bagni e alcuni locali adibiti a uso lavanderia.
Completano la proprietà un doppio garage interno e un magazzino.
La posizione assolutamente esclusiva e riservata, la suggestiva vista panoramica e gli interni finemente curati e arredati sono tra i punti di forza di questo immobile, che offre la comodità di una villa immersa nel verde a pochi minuti dal centro città, dai servizi e dall'aeroporto che dista soli dieci chilometri.


Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Zona: Fiesole

Tipologia: villa di lusso con vista

Superficie interni: 427 mq
Superficie esterni: 300 mq

6 camere da letto
5 bagni
Terrazza
Giardino
Garage
Magazzino
Vista panoramica

Firenze 12 km - Pisa 100 km - Lucca 80 km - Forte dei Marmi 110 km - Arezzo 75 km
Rif: 1579
Prezzo: Da 2,5M a 5M

casa di lusso firenze

villa in vendita toscana
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Fiesole

Firenze, universalmente conosciuta come "città dell'arte", presenta un inestimabile patrimonio di opere, monumenti e palazzi che trasformano il tessuto cittadino in uno scenografico museo a cielo aperto. Il cuore storico di Firenze è piazza della Signoria dove s'impongono Palazzo Vecchio e la Galleria degli Uffizi. A pochi passi il Duomo, con la maestosa cupola del Brunelleschi, il Campanile di Giotto e il Battistero di San Giovanni, con le sue celebri porte bronzee.
Il fiume Arno attraversa il capoluogo toscano ricco di bellissime ville di lusso in vendita. Tra i ponti che lo attraversano, spicca il Ponte Vecchio, unico al mondo, con le caratteristiche botteghe di gioiellieri. Attraversato dal suggestivo Corridoio Vasariano, è l'unico ponte della città ad essere passato indenne attraverso la seconda guerra mondiale. La riva sinistra dell'Arno, detta appunto Oltrarno, è la zona dove ancora oggi traspare, tra le secolari botteghe degli artigiani, l'atmosfera l'antica atmosfera di Firenze, come descritta da Vasco Pratolini e Marcello Vannucci.