Magnifica Villa Di Lusso Alle Porte Di Firenze | Lionard 

Magnifica villa di lusso alle porte di Firenze

full screen
91 Foto
In una incantevole zona collinare nei pressi di Firenze è in vendita questa bellissima villa di lusso con vista eccezionale sulla città e sulla scenografica Cupola del Duomo e del Campanile di Giotto.
Il prestigioso immobile risale al 1520, quando fu edificato su richiesta di una nobile famiglia della zona. Nel corso dei secoli la proprietà ha visto avvicendarsi diversi proprietari e personaggi illustri che vi hanno soggiornato, tra i quali il papa Pio XII.
Alla villa, immersa in un'atmosfera sospesa nel tempo tra paesaggi di rara bellezza, si accede da due viali d'ingresso che attraversano il parco di proprietà dalla superficie di 10 ettari dove si trovano piante secolari, alberi da frutto, splendidi fiori e circa 900 ulivi che producono un ottimo olio toscano.
La lussuosa dimora ha una superficie interna complessiva di 1.500 mq, nei quali sono compresi alcuni annessi. Ospita al suo interno ampi e luminosi ambienti arredati in stile classico con mobilia antica di grande pregio, in linea con la genuina tradizione toscana delle residenze di alto livello. La zona notte ospita cinque camere da letto, delle quali quattro matrimoniali e una doppia, e sei bagni.
La posizione strategica dell'immobile a un passo da Firenze e dalle principali città toscane, unita al fascino storico della residenza, ai lussuosi interni e agli esterni ben conservati e ristrutturati, fanno di questa villa in vendita una vera e propria casa da sogno per i vostri soggiorni in Toscana.

Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 1.500 mq
Superficie esterni: 10 ettari

5 camere da letto
6 bagni
Piscina
900 ulivi

Firenze 13 km - Arezzo 80 km - Siena 70 km - Volterra 74 km - Castiglioncello 120 km - Forte dei Marmi 115 km - Pisa 95 km
Rif: 1233
Prezzo: Da 2,5M a 5M

firenze

ville in toscana
villa vendita firenze

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Firenze, bellissima città capoluogo della Toscana, si trova proprio al centro di una valle circondata dalle verdi colline toscane amate in tutto il mondo.
Molte sono le attrazioni che regala la città a partire dalle famose piazze tra le quali Piazza della Signoria e Piazza del Duomo, Santa Croce e San Lorenzo, i teatri storici, i ponti, le possenti mura e le antiche porte.
In questo panorama, le ville di lusso sono numerose e particolarmente ambite: chiunque desideri acquistare una proprietà esclusiva può certamente trovare quella più adatta alle sue esigenze a Firenze e nei suoi incantevoli dintorni.
Conosciuta in tutto il mondo, non è infatti nota solo per i suoi monumenti e i palazzi storici ma anche per le meravigliose case da sogno, spesso di prestigio storico, situate sia nel centro città che sui colli che circondano la cosiddetta "culla del Rinascimento".