Villa Di Lusso Con Dépendance A Firenze | Lionard 

Villa di lusso con dépendance a Firenze

full screen
39 Foto
In una incantevole zona residenziale di Firenze, immersa nel verde, si trova questa elegante villa di lusso in vendita.
Si tratta di un immobile dei primi del Novecento dalla superficie di circa 350 mq, corredato da un assolato e curato giardino privato di 1.000 mq.
La proprietà è dotata di una dépendance con giardino e ingresso indipendente, perfetta per gli ospiti o per il personale di servizio.
La lussuosa villa padronale si compone, al piano terra, di un ampio ingresso, un luminoso doppio soggiorno dall'atmosfera calda e familiare, una sala da pranzo nei toni del blu, una cucina abitabile, un bagno e un ripostiglio, mentre al primo piano si trova la zona notte, impreziosita da pregiati parquet, con quattro camere da letto e due bagni.
Troviamo poi la mansarda abitabile con bagno e terrazzino panoramico. Infine il piano seminterrato della villa in vendita ospita le cantine e un garage doppio.
Grandi balconi sui lati della residenza offrono una piacevole vista sul verdeggiante paesaggio circostante che regala a che vi soggiorna la tranquillità di una casa di campagna pur trovandosi a pochi minuti dal centro storico di Firenze.
La posizione riservata e l'eleganza di questo immobile lo rendono la soluzione abitativa ideale per tutto l'anno ma anche una comoda e confortevole casa vacanza per apprezzare le bellezze della Toscana.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Firenze

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 350 mq
Superficie esterni: 1.000 mq

12 vani
5 camere da letto
4 bagni
2 piani
Mansarda
Seminterrato

Lucca 40 km - Pisa 40 km - Siena 55 km - Forte dei Marmi 65 km  - Monte Abetone 50 km - Terme di Montecatini 20 km - Aeroporto di Firenze 10 km

Rif: 1216
Prezzo: Fino 2,5M

villa firenze

casa lusso
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Firenze è conosciuta in tutto il mondo come città dell'Arte grazie al suo patrimonio inestimabile di opere che trasformano la città in un incredibile museo a cielo aperto. Nella magnifica piazza della Signoria torreggiano Palazzo Vecchio e la Galleria degli Uffizi e a pochi passi troviamo il Duomo, con la maestosa cupola del Brunelleschi corredata dal Campanile di Giotto e dal Battistero di San Giovanni, con le sue celebri porte bronzee.
La città è attraversata dal fiume Arno, sul quale si affacciano magnifici palazzi d'epoca e ville di lusso; tra i numerosi ponti che lo attraversano, il Ponte Vecchio è unico al mondo, con le caratteristiche botteghe degli artigiani orafi. Attraversato dal Corridoio Vasariano, è l'unico ponte della città rimasto intatto a seguito della seconda guerra mondiale. La riva sinistra dell'Arno, l'Oltrarno, è una zona dove ancora oggi si respira, tra le sue deliziose botteghe artigiane, l'atmosfera della Firenze d'epoca.