Villa Di Lusso In Vendita A Imola | Lionard 

Villa di lusso in vendita a Imola

full screen
54 Foto
In una tranquilla ed esclusiva zona verde nella periferia di Imola, in provincia di Bologna, si trova questa splendida villa di lusso in vendita.
Costruita nel 2000, la proprietà si presenta in ottime condizioni con finiture di pregio e spazi ampi e ben distribuiti che coprono una superficie interna di circa 600 mq articolati su tre livelli, con una deliziosa torretta centrale dalla quale si snodano le due ali della residenza.
Vi si accede da un lungo viale privato che, allontanandosi dalla via principale, immediatamente rende l'idea della grande privacy della quale gode questa elegante dimora.
Un parco di oltre 3.700 mq con un curatissimo prato circonda l'abitazione, che esternamente presenta portici e terrazze che si affacciano sul panorama verdeggiante, dando l'impressione di trovarsi lontano dalla città, il cui centro dista in realtà solo pochi minuti. Qui è possibile realizzare una splendida piscina, ideale per i momenti di svago nelle giornate estive.
Troviamo all'interno della casa tre camere da letto e quattro bagni, oltre a spaziose zone living con parquet, travi in legno a vista e ampie finestre ad arco. La grande cucina abitabile in muratura è rifinita con mattoncini, così come tutta la struttura esterna della villa, che presenta un caratteristico colore rosso.
Nuova, accogliente e confortevole, questa villa in vendita a Imola offre tutti i più desiderati comfort di una riservata residenza di campagna, uniti alla vicinanza al centro cittadino e ai principali luoghi d'interesse della regione.


Dettagli Tecnici Regione: Emilia Romagna
Provincia: Bologna
Comune: Imola

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 600 mq
Superficie esterni: 3.730 mq

3 camere da letto
4 bagni
Finiture di pregio
Torretta
Portico
Terrazze

Mare 50 km – Aeroporto 30 km – Bologna 45 km – Rimini 85 km – San Marino 85 km – Venezia 180 km – Firenze 150 km

Rif: 3802
Prezzo: € 2.200.000

villa imola

case di lusso
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Emilia Romagna Imola

Distesa tra il corso del Po a nord ed i rilievi appenninici a sud, l'Emilia Romagna è considerata tra le più fertili e produttive regioni d’Italia, grazie anche all’influsso del Mar Adriatico che mitiga il clima nella zona costiera.
Grazie a questo contrasto tra la montagna ed il mare si offrono al visitatore paesaggi mozzafiato, meraviglie per gli occhi e per lo spirito in un misto di colori e profumi della terra, di allegria, di musica, di cinema, di arte.
Gli amanti del mare, del sole e del divertimento scelgono la Riviera Romagnola, con la spiaggia più lunga d’Europa. Località come Rimini, Riccione, Cattolica sono sinonimo di ottima accoglienza turistica, relax e tanto divertimento.
Si possono poi ammirare le bellezze dell’Appennino, passeggiando a cavallo o a piedi tra gli splendidi parchi e le meravigliose riserve naturali.
Spazio anche al benessere con un'ampia offerta di centri termali, tra cui spiccano quelli di Salsomaggiore e di Bagno di Romagna.
La cultura artistica ha trovato terreno fertile in questa terra e vi ha piantato le sue profonde radici. Lo testimoniano le opere di Verdi e la poesia del Pascoli fino ad arrivare al cinema dell’inconfondibile Fellini, entrato nel mito grazie ai suoi tanti capolavori, le cui sceneggiature hanno preso vita in questi luoghi.