Casa Di Lusso Con Piscina A Lerici | Lionard 

Casa di lusso con piscina a Lerici

48 Foto
Di recente costruzione, posta in mezzo al verde in posizione soprelevata con una vista mozzafiato sul golfo ligure, questa meravigliosa villa di lusso è in vendita.
La villa gode di una location davvero strepitosa, con la grande terrazza che affaccia sul mare dove una grande piscina dalla forma ''a fagiolo'' regala momenti di relax in una location a dir poco incantata.
Un grande porticato con archi corre sulla facciata principale della casa di lusso, creando uno spazio comodo e funzionale per poter soggiornare all'aperto nei mesi caldi, pranzare e rilassarsi godendo a pieno del panorama e della privacy. La dimora è infatti immersa in un parco ricco di alberi ad alto fusto, della superficie di circa 3.000 mq, che ospita anche un rigoglioso giardino e numerose piante di ulivo.
Completa l'esterno della lussuosa residenza un garage con ampio spazio per due autovetture.
Gli interni si sviluppano su due piani fuori terra oltre ad un piccolo seminterrato e ospitano sei camere da letto al piano primo ed una camera da letto al piano terra, oltre a cucina, soggiorno e il meraviglioso salone con camino.
Gli spazi interni misurano circa 500 mq e presentano ambienti luminosi e finemente arredati con mobilia e materiali di pregio, che denotano il carattere estremamente elegante di questa splendida proprietà in vendita, l'ideale per chi desidera vivere o trascorrere le proprie vacanze nella privacy e nel lusso di una location di grande prestigio a due passi dal mare.
Dettagli Tecnici Regione: Liguria
Provincia: La Spezia

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 500 mq
Superficie esterni: 3.000 mq

2 piani + seminterrato
7 camere da letto
Portico
Piscina vista mare
Garage

Liguria - Lerici: Forte dei Marmi 40 km - Viareggio 50 km - Lucca 64 km - Firenze 140 km - Genova 105 km - Sanremo 250 km - Portofino 90 km
Rif: 0949
Prezzo: Da 5M a 10M

lerici

ville liguria
ville con piscina

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Liguria Lerici

Location di grande tendenza e di indiscussa bellezza, la Riviera Ligure si estende da Monaco a Capo Corvo attraversando le quattro province di Savona, Imperia, Genova e La Spezia, per una lunghezza complessiva di circa 330 km.
Affacciata sul meraviglioso mare Ligure, limpido e cristallino, la Riviera si divide in Riviera di Levante e Riviera di Ponente: la prima è caratterizzata dalla presenza di spiagge con sabbia mista a sassi e scogliere che si protendono a picco sul mare. Molti sono i luoghi di grande interesse turistico, come Camogli, Portofino, il Golfo del Tigullio, le Cinque Terre, Lerici, Porto Venere e  il Golfo dei Poeti.
La Riviera di Ponente, conosciuta anche come Riviera dei Fiori, è invece caratterizzata da spiagge sabbiose e fondali profondi. Le principali località sono Finale Ligure, Sanremo, Bordighera e Mentone.  
Zona richiesta e ambita, la Riviera Ligure ha conosciuto negli anni un aumento della presenza di ville di lusso e immobili di prestigio, volti a soddisfare una domanda sempre più in crescita.