Casa Di Lusso Con Giardino In Vendita A Lucca | Lionard 

Casa di lusso con giardino in vendita a Lucca

full screen
39 Foto
In Toscana, in una zona collinare nei pressi della città di Lucca, è in vendita questa villa di lusso d'epoca.
Edificata nel 1700, la prestigiosa residenza è stata accuratamente e completamente ristrutturata nel 2011, risultando ad oggi di fatto un immobile molto moderno che conserva, però, il fascino storico che gli è proprio. Si tratta infatti di una tipica dimora di campagna lucchese a pianta quadrata, con giardino di circa 5.000 mq sui quattro lati, alla quale si accede percorrendo un vialetto esclusivo di circa 100 metri in salita, giungendo appunto sulla sommità della collinetta sulla quale è stata costruita la proprietà.
Una caratteristica doppia scalinata simmetrica impreziosisce la magnifica facciata della villa. All'esterno troviamo, oltre al grazioso giardino, anche un ricovero per due auto.
All'interno la villa si compone di due piani per 450 mq di superficie, con ambienti altrettanto finemente ristrutturati e arredati con grande gusto ed eleganza, come i magnifici saloni e la zona pranzo con pregiati marmi, parquet, lussuosi tessuti e raffinata mobilia.
Questa casa da sogno a Lucca mantiene la struttura delle ville d'epoca con mura molto spesse che ne facilitano un'ottima climatizzazione, ma allo stesso tempo è stata dotata dagli attuali proprietari di tutti gli impianti più all'avanguardia e di pregiate finiture.
Attualmente la proprietà non è corredata di piscina, ma è in possesso dei necessari permessi per realizzarne una della lunghezza di circa 18 m.
Posta a soli quattro chilometri dal centro storico di Lucca, nella celebre zona delle ville lucchesi, questa splendida dimora coniuga perfettamente antico e moderno in una delle location più note d'Italia.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Lucca

Tipologia: villa di lusso d'epoca

Superficie interni: 450 mq
Superficie esterni: 5.000 mq

2 piani
Arredi e finiture di pregio
Viale d'accesso esclusivo
Ricovero per 2 auto
Possibilità di piscina

Toscana - Lucca: Pisa 30 km - Firenze 62 km - Lucca 15 km - Forte dei Marmi 37 km - Golf club 5 km - Impianti termali 18 km - Impianti sciistici 48 km - Aeroporto Pisa 39 km - Autostrada: 15 km
Rif: 1001
Prezzo: Da 2,5M a 5M

lucca

ville toscana
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Lucca

Questa lussuosa villa d’epoca sorge in Toscana, a Lucca, città di eterna bellezza e dalla celebre storia: si tratta di un antico insediamento ligure secondo alcuni storici, ma deve invece probabilmente la sua grande importanza alle sue origini etrusche. Lucca è ricchissima di ville di lusso e immobili di grande prestigio storico e architettonico, e mantiene da sempre intatte tante delle caratteristiche tipiche di tempi lontani: l'anfiteatro, il foro, le chiese romaniche. Occupata inizialmente dai goti e poi dai bizantini, Lucca divenne poi tra le più importanti capitali del regno longobardo. Negli anni si sono susseguiti vari domini, quel che è certo è che Lucca fu una delle città più importanti del Medioevo italiano e tale grandezza e magnificenza le è propria ancora oggi, che è meta d’élite e location di grande pregio della Toscana.