Villa Di Lusso Con Piscina Sulle Colline Pisane | Lionard 

Villa di lusso con piscina sulle colline pisane

full screen
43 Foto
In magnifica posizione dominante sull'antica via medioevale del commercio che collegava le città toscane di Pisa, Volterra e Siena, questa villa di lusso di origini ottocentesche è in vendita.
Perfettamente ristrutturata nel 2004, utilizzando esclusivamente materiali e finiture di pregio e rispettandone con cura l'aspetto storico originario, questa incantevole villa padronale si sviluppa su tre piani oltre al sottotetto, per una superficie interna complessiva di 600 mq.
Al piano terra troviamo uno spazioso ingresso, una stanza studio, un ampio soggiorno  con loggia chiusa con infissi in vetro e legno, la sala da pranzo con cucina ed un'elegante e originale scala di accesso al primo piano; qui si trova una camera padronale con bagno, spogliatoio e terrazza e tre camere matrimoniali con due bagni. Il secondo piano ospita invece due camere, un bagno, una zona pranzo e soggiorno con cucina e due terrazze con splendida vista panoramica. Infine nel sottotetto troviamo due soffitte, un bagno ed una ulteriore terrazza. Una scala in cristallo e acciaio porta alla  torretta, al terzo livello, attualmente destinata ad area fitness con camera attigua e bagno.
Questa vera e propria casa da sogno è circondata da 5 ettari di terreno tenuto a vigneto, a uliveto e a parco ricco di alberi ad alto fusto. Nel giardino è stata realizzata una bellissima piscina, perfettamente inserita nel verde, con spazi realizzati per soggiornare comodamente all'aperto.
La proprietà è completata da una grande autorimessa che può ospitare diverse autovetture.
Questa lussuosa villa storica immersa nelle dolci colline pisane offre tutte le comodità e gli agi uniti ad una location da sogno a pochi chilometri dalle principali città toscane.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Pisa

Tipologia: villa d'epoca con piscina

Superficie interni: 600 mq
Superficie esterni: 5 ettari

6 camere da letto
Piscina
Pozzo privato
Ampia terrazza esterna in pietra
Finiture di pregio
Pavimento in alabastro egiziano
Impianto di videosorveglianza
Possibilità di atterraggio per gli elicotteri privati

Pisa 40 km – Firenze 70 km – Mare 45 km - Siena 70 km – Lucca 45 km – S. Gimignano 32 km – Volterra 30 km – Mare 45 km – Golf 11 km
Rif: 1114
Prezzo: € 4.200.000

ville a pisa

toscana
ville storiche

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pisa

Pisa, una delle città più note della regione Toscana, deve sicuramente gran parte della sua fama alla celebre Torre che svetta in Piazza dei Miracoli, a fianco del Battistero e del Duomo, dichiarata patrimonio dell'umanità e amata e visitata ogni anno da milioni di turisti italiani e stranieri.
Luogo sacro per molti stranieri in visita nel Bel Paese, Pisa in realtà vanta anche molti altri luoghi di grande interesse come Piazza dei Cavalieri, i Lungarni, il Palazzo dell'Orologio, la Torre della Muda, la città medievale, le mura, Piazza Dante, Piazza Garibaldi, il Palazzo dei Medici e molto altro ancora.
Nei dintorni di Pisa e sulle sue splendide colline sono molti i borghi di grande interesse storico e artistico, che ospitano perle architettoniche e meravigliose ville di lusso o residenze d'epoca, di immenso valore e pregio. Tali immobili spesso risalgono all'epoca medicea o rinascimentale e sono delle vere e proprie opere d'arte, dove il lusso si fonde con la tradizione toscana.