Casa Di Lusso In Vendita A Pisa | Lionard 

Casa di lusso in vendita a Pisa

full screen
55 Foto
Immersa nella campagna pisana, con una spettacolare vista panoramica sulla skyline della celebre Piazza dei Miracoli, è in vendita questa splendida villa di lusso.
L'immobile che si sviluppa di due piani, per una superficie complessiva di 300 mq: al piano terra troviamo un ampio e luminosissimo open space con salone e cucina, due camere matrimoniali, studio, doppi servizi e locale guardaroba; al piano seminterrato troviamo un'elegante zona benessere e fitness, dove sono collocate una splendida piscina idromassaggio, sala biliardo, una ulteriore camera matrimoniale bagno ed un locale tecnico.
Un grande studio dei dettagli e delle finiture, che sono di altissimo pregio, caratterizza questa casa di lusso, dove predomina il colore bianco e dove l'arredamento risulta, in ogni ambiente, raffinato ed elegante nella sua essenzialità.
Dal grande salone al pianterreno, grazie alle ampie vetrate a tutta parete, si gode di una magnifica vista sul giardino di circa 1.500 mq, ricco di alberi, arbusti fioriti e impreziosito da una bellissima piscina a sfioro.
La villa è di recentissima costruzione ed anche per questo risulta in condizione più che ottime; il meraviglioso panorama e la posizione riservata garantiscono un'invidiabile privacy e un'atmosfera di grande tranquillità.
Completa la proprietà un parcheggio privato con posto per tre auto.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Pisa

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 300 mq
Superficie esterni: 1.500 mq

Piano terra: salone, cucina, 2 camere matrimoniali, studio, 2 servizi, guardaroba
Piano seminterrato: zona benessere, zona fitness, sala biliardo, camera matrimoniale, bagno, locale tecnico

Piscina a sfioro
Parcheggio per 3 auto

Toscana – Pisa: Pisa 3 km - Lucca 14 Km - Versilia 12 km – Firenze 40 km
Rif: 0856
Prezzo: € 1.350.000

ville toscana

ville a pisa
casa di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pisa

Comune toscano di grande importanza, Pisa deve la sua fama alla celebre Torre che svetta in Piazza dei Miracoli, a fianco del Battistero e del Duomo, dichiarata patrimonio dell'umanità, amata e visitata da milioni di turisti italiani e da ogni parte del mondo.
Luogo sacro per molti stranieri in visita nel Bel Paese, Pisa in realtà vanta anche molti altri luoghi di grande interesse come Piazza dei Cavalieri, i Lungarni, il Palazzo dell'Orologio, la Torre della Muda, la città medievale, le mura, il murale Tuttomondo dell'artista internazionale Keith Haring, Piazza Dante, Piazza Garibaldi, il Palazzo dei Medici e molto altro ancora.
Nei dintorni di Pisa sono molti i borghi di grande interesse storico e artistico, che racchiudono perle architettoniche come meravigliose ville di lusso o residenze d'epoca, di immenso valore e pregio. Tali immobili spesso risalgono all'epoca medicea o rinascimentale e sono delle vere e proprie opere d'arte, dove il lusso si fonde con l'eleganza toscana.