Casa Di Lusso In Vendita Sulle Colline Di Firenze | Lionard 

Casa di lusso in vendita sulle colline di Firenze

full screen
56 Foto
A un passo dal centro di Firenze, in posizione collinare, è in vendita questa lussuosa casa da sogno con dépendance.
L'immobile ha una superficie complessiva di 400 mq, 300 dei quali costituiscono la splendida villa padronale.
Al suo interno troviamo ambienti ben curati e luminosi e un incantevole giardino d'inverno affacciato sull'esterno della villa.
Seguono un grande soggiorno di rappresentanza, la cucina con zona pranzo, un soggiorno con camino, uno studio, quattro spaziose camere da letto e due bagni. La suite padronale è dotata di bagno privato e cabina armadio.
Il meraviglioso giardino all'italiana di 1.000 mq circa che impreziosisce l'esterno della villa è decorato con eleganti statue in pietra, mentre sulle panchine o seduti attorno a un grazioso tavolo da esterni in vetro potrete godere delle piacevoli giornate primaverili in totale relax.
Adiacente alla villa in vendita troviamo anche una dépendance di circa 100 mq da ristrutturare, dotata di una bella terrazza, che può diventare una comoda ed elegante sistemazione per gli ospiti o per il personale di servizio.
La posizione riservata di questa casa da sogno sulle colline di Firenze, a pochi minuti dal centro città, rende questa proprietà l'ideale compromesso per chi desidera una location discreta ma vicinissima a tutti i servizi e all'affascinante centro storico.


Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 400 mq
Superficie esterni: 1.000 mq

Villa padronale: 300 mq
Dépendance con terrazza: 100 mq

4 camere da letto
2 bagni
Giardino all'italiana

Firenze centro 3 km - Prato 15 km - Pistoia 30 km - Siena 50 km - Lucca 80 km - Pisa 80 km - Bologna 80 km


Rif: 21317
Prezzo: € 1.400.000

firenze ville

casa lusso
villa toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Firenze, capoluogo toscano di grande bellezza e fascino, non è solo la città  dai mille monumenti e dai tanti palazzi storici, ma è anche la patria di numerose ville d'epoca situate nel centro storico o nella periferia, sui verdeggianticolli che circondano la "culla del Rinascimento".
La città è situata in posizione scenografica, al centro di un'ampia conca circondata dalle incantevoli colline di Cercina, di Fiesole, di Settignano, di Arcetri, di Poggio Imperiale e di Bellosguardo. Qui potrete ammirare case di lusso, castelli, ville storiche e magnifiche tenute.
Numerose sono le attrazioni della città, come le piazze (della Signoria, del Duomo, Santa Croce, San Lorenzo, solo per nominarne alcune), i teatri storici (Pergola, Verdi, Goldoni, Niccolini, Pulcini), i ponti (Ponte Vecchio, Santa Trinita, Ponte alle Grazie, Ponte alla Carraia), le mura e le porte.
Chiunque desideri acquistare una villa di lusso può trovare a Firenze quella più adatta a soddisfare qualsiasi sua esigenza.