Casa Di Lusso Con Piscina Sui Colli Di Arezzo | Lionard 

Casa di lusso con piscina sui colli di Arezzo

full screen
38 Foto
Costruita negli anni '70, questa splendida casa di lusso in vendita si trova in posizione panoramica sui colli della provincia di Arezzo che fiancheggiano la riva sinistra del fiume Arno.
La proprietà gode infatti di una vista a 360° che si estende dal crinale del Chianti fino all'Appennino, tra paesaggi caratterizzati da distese di ulivi, boschi di castagni, pini e querce e piccoli borghi di campagna. Gli accessi alla dimora sono due, uno pedonale e uno carrabile e vi si giunge da un viale costeggiato di cipressi e altri alberi secolari che si diparte dalla strada comunale.
La villa in vendita si sviluppa su tre piani, per una superficie complessiva di circa 365 mq, oltre a una bella mansarda di 26,6 mq. Le terrazze occupano una superficie di 52 mq, mentre 65 mq costituiscono un portico e due logge. L'abitazione ospita quattro camere da letto e quattro bagni ed è pertanto ideale anche per famiglie numerose. Un'ampia soffitta occupa l'ultimo livello, al di sopra delle camere.
Adiacente alla proprietà troviamo un'autorimessa seminterrata di 55 mq che può accogliere fino a tre autovetture e la magnifica piscina, immersa nel prato della proprietà.
La proprietà è interamente recintata e la superficie del rigoglioso parco di pertinenza dell'immobile è di 7.400 mq e qui troviamo, oltre alle curatissime zone coltivate a prato, anche un piccolo oliveto produttivo e una parte di bosco di pini e querce dove non mancano profumati cespugli di corbezzolo, erica e ginestre.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Arezzo
Zona: Valdarno

Tipologia: casa di lusso con piscina

Superficie interni: 364,64 mq
Superficie esterni: 7.400 mq

Veranda: 26,6 mq
Terrazze: 52 mq
Portico e logge: 65 mq
Piscina: 17 x 4,5 m
Impianto pannelli solari
Oliveto
Bosco

Montevarchi 5 km - Casello autostradale 8 km - Arezzo 45 km - Firenze 55 km - Siena 55 km - Lago Trasimeno 90 km - Grosseto 120 km - Livorno 150 km

Rif: 1384
Prezzo: € 1.800.000

case di lusso

ville arezzo
lionard toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Arezzo

La storia di Arezzo, una tra le più importanti città della Toscana, è contrassegnata da momenti di grande splendore.
Passata di mano in mano delle più facoltose e influenti famiglie nobili nella storia della regione, la città ha visto il suo massimo splendore nel Cinquecento, secolo in cui artisti fondamentali come Giorgio Vasari (del quale oggi, tra le altre cose, possiamo ammirare il Palazzo delle Logge) hanno reso Arezzo l'importante centro culturale e artistico che è ancora ai giorni nostri.
Ad oggi la città è amata per il patrimonio storico che mantiene e per l'incredibile bellezza dei paesaggi che la circondano, panorami tipicamente toscani tanto conosciuti e apprezzati in tutto il mondo fra i quali non mancano meravigliose ville di lusso.