Casa Di Lusso Con Vigneto A Firenze | Lionard 

Casa di lusso con vigneto a Firenze

full screen
52 Foto
Questa splendida villa di lusso in vendita si trova in posizione panoramica ed esclusiva sulle colline alle porte di Firenze.
La proprietà risale al XV secolo e mantiene intatte molte delle caratteristiche originarie dell'epoca, sapientemente arricchite dei comfort contemporanei.
La villa padronale ha una superficie di circa 400 mq; troviamo poi un fienile di circa 380 mq e una tipica casa colonica toscana. Tutto attorno si estende un vasto terreno di 21 ettari che comprende 4 ettari di bellissimi vigneti, 8,5 ettari oliveto e bosco.
La magnifica casa di lusso padronale si sviluppa su tre piani ed è caratterizzata da una torretta panoramica centrale.
Il piano terra ospita ampi vani con alti soffitti decorati in legno e una cucina con camino d'epoca. La zona notte ospita cinque camere da letto e quattro bagni.
La casa colonica si compone a sua volta di cucina, soggiorno, tre camere da letto e bagno, mentre il fienile viene attualmente impiegato come deposito e cantina.
Lo splendido parco che circonda questa villa di lusso a Firenze comprende un campo da bocce, un campo da tennis e una bellissima piscina.
Questa prestigiosa proprietà d'epoca è sicuramente l'ideale per chi ricerca una casa di lusso tipicamente toscana, riservata e tranquilla, a un passo dal centro cittadino.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 800 mq
Superficie esterni: 21 ettari

Villa padronale: 400 mq
Casa colonica
Fienile
Piscina
Campo da tennis
Vigneto: 4 ettari
Oliveto: 5,3 ettari
Bosco: 8,5 ettari
Garage

Firenze 10 km - Prato 30 km - Pistoia 50 km - Lucca 85 km - Pisa 95 km - Arezzo 80 km - Forte dei Marmi 110 km - Livorno 100 km

Rif: 1394
Prezzo: € 2.800.000

villa firenze

casa di lusso
lionard ville

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Firenze, capoluogo della Toscana di indiscusso fascino e bellezza conosciuto in tutto il mondo, si trova proprio al centro di una magnifica valle circondata dalle colline di Cercina, Fiesole, Settignano, Arcetri, Poggio Imperiale e  Bellosguardo. In questo panorama, le case da sogno sono numerose e particolarmente ambite.
La città infatti non è nota solo per i suoi monumenti e i palazzi storici ma anche per le meravigliose ville di lusso, spesso di prestigio storico, situate sia nel centro storico che sui colli che circondano la "culla del Rinascimento".
Innumerevoli le attrazioni che la città  regala, a partire dalle celebri piazze tra le quali Piazza della Signoria e Piazza del Duomo, Santa Croce e San Lorenzo, i teatri storici, i ponti (Ponte Vecchio, Santa Trinita, Ponte alle Grazie, Ponte alla Carraia), le possenti mura e le antiche porte.
Chiunque desideri acquistare una proprietà esclusiva può certamente trovare quella più adatta alle sue esigenze a Firenze e nei suoi dintorni.