Casa Di Lusso Con Piscina Nella Campagna Di Firenze | Lionard 

Casa di lusso con piscina nella campagna di Firenze

full screen
46 Foto
A Firenze, in posizione collinare estremamente riservata e panoramica, è in vendita questa villa di lusso unifamiliare con piscina.
La casa da sogno ha una superficie di 370 mq circa disposti su due livelli ed è circondata da un rigoglioso giardino di 1.700 mq perfettamente curato, ricco di fiori e arbusti, che ospita anche un pozzo privato.
Gli interni, finemente arredati in stile toscano, comprendono un grande salone con annessi soggiorno e tinello, due cucine, uno studio, sei camere da letto e cinque bagni, corredati da locali di servizio e lavanderia, oltre che dal garage e da una meravigliosa terrazza di 100 mq dalla quale si gode di una magnifica vista sulla città di Firenze.
Il terreno di proprietà non ospita solo la grande piscina di forma asimmetrica impreziosita da un piccolo ponte in pietra, ma anche un campo da tennis e da un rustico con camino.
Un ampio parcheggio consente il ricovero di numerose auto.
La posizione dominante sulla città, in una zona tranquilla e sicura, non isolata e facilmente raggiungibile dalla città, garantisce la privacy desiderata e allo stesso tempo una grande facilità negli spostamenti. Degna di nota è sicuramente la vista sul Duomo di Firenze, godibile dalla terrazza e dalle finestre dell'abitazione.
Una vera perla nella campagna toscana dotata di tutti i comfort, l'ideale per vivere nel lusso a pochi passi dalla città.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: villa di lusso con piscina

Superficie interni: 370 mq
Superficie esterni: 1.700 mq

2 piani
6 camere da letto
5 bagni
Terrazza panoramica: 100 mq
Piscina
Campo da tennis
Rustico
Parcheggio privato

Toscana – Firenze: Lucca km 55 – Pisa km 70 – Siena km 50 - Forte dei Marmi km 75 - Monte Abetone km 48 - Terme di Montecatini km 35 – Golf Club Poggio dei Medici km 30 - Aeroporto di Firenze km 5

Rif: 1081
Prezzo: € 1.300.000

ville in toscana

case di lusso firenze
villa con piscina

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Firenze, location di questa casa da sogno in vendita, è conosciuta in tutto il mondo come città dell'Arte, col suo inestimabile patrimonio di opere che trasformano il tessuto cittadino in un vero e proprio museo a cielo aperto. Il cuore di Firenze è piazza della Signoria, dove si trovano Palazzo Vecchio e la Galleria degli Uffizi. A due passi c'è il Duomo, con la maestosa cupola del Brunelleschi corredata dal Campanile di Giotto e dal Battistero di San Giovanni, con le sue celebri porte bronzee.
L'Arno, il fiume che passa in mezzo alla città, occupa un posto nella storia fiorentina e tra i famosi ponti che lo attraversano il Ponte Vecchio è davvero unico al mondo, con le caratteristiche botteghe dei gioiellieri. Attraversato dal nobile Corridoio vasariano, è l'unico ponte della città ad essere passato indenne attraverso la seconda guerra mondiale. La riva sinistra dell'Arno, l'Oltrarno, è una zona dove ancora oggi si respira, tra le sue secolari botteghe artigiane, l'atmosfera della Firenze di un tempo, come descritta da Vasco Pratolini e Marcello Vannucci.