Elegante Villa Con Vista Su Firenze | Lionard 

Elegante villa con vista su Firenze

full screen
35 Foto
In una delle zone residenziali più esclusive della città di Firenze, a un passo dal centro storico e immersa nel verde delle colline che circondano la città, si trova questa splendida villa di lusso in vendita.
La proprietà fa parte di un complesso di origini antiche, probabilmente risalenti all'anno 1100, e si presenta oggi perfettamente ristrutturata e dotata di tutti i comfort di una villa moderna.
La casa di lusso ha una superficie di circa 360 mq e si sviluppa su due piani oltre cantine, con ingresso al piano terra in un ampio soggiorno.
Seguono cucina e zona pranzo, una camera da letto, un bagno e alcuni locali tecnici e di servizio.
Ampie porte finestre regalano luminosità agli ambienti della zona giorno e si aprono sul giardino perfettamente curato a prato e delimitato da alti cipressi.
Il primo piano ospita la zona notte con quattro camere da letto e quattro bagni, con eleganti balconi dalla incantevole vista che si perde tra le colline.
Il giardino ha una superficie di circa 2.000 mq e ospita, in corrispondenza della facciata della villa e quindi nella parte più riservata e panoramica, una splendida vasca idromassaggio interrata che si affaccia sulle distese di ulivi e sulla ricca vegetazione che circonda le prestigiose dimore della zona.
Scendendo al di sotto del giardino troviamo alcuni posti auto scoperti e un comodo garage, che completano i plus di questa casa da sogno a Firenze.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Comune: Firenze

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 360 mq
Superficie esterni: 2.000 mq

Piano terra: ingresso, soggiorno, cucina, sala da pranzo, bagno, loggia, ripostiglio, lavanderia, camera da letto, bagno
1° piano: 4 camere da letto, 4 bagni
Cantina: 16 mq
Vasca idromassaggio
Parcheggio
Garage

Aeroporto di Firenze 15 km - Mare 90 km - Lucca km 55 – Pisa km 70 – Siena km 50 - Forte dei Marmi km 75 - Monte Abetone km 48 - Terme di Montecatini km 35


Rif: 1457
Prezzo: € 7.000.000

casa di lusso

ville a firenze
lionard ville

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze

Firenze, universalmente conosciuta come "città dell'arte", presenta un inestimabile patrimonio storico, culturale e architettonivo con opere, palazzi e monumenti che trasformano il tessuto cittadino in un museo a cielo aperto unico nel suo genere. Il cuore di Firenze è Piazza della Signoria dove torreggiano Palazzo Vecchio e la Galleria degli Uffizi. A due passi il Duomo, con la maestosa cupola del Brunelleschi, il Campanile di Giotto e il Battistero di San Giovanni, con le sue celebri porte bronzee.
Il fiume Arno attraversa il capoluogo toscano ricco di bellissime ville di lusso e residenze d'epoca. Tra i ponti che lo attraversano il Ponte Vecchio è unico al mondo, con le caratteristiche botteghe di gioiellieri. Attraversato dal suggestivo Corridoio Vasariano, è l'unico ponte della città ad essere passato indenne attraverso la seconda guerra mondiale. La riva sinistra dell'Arno, detta appunto Oltrarno, è la zona dove ancora oggi si respira, tra le secolari botteghe degli artigiani, l'atmosfera della Firenze di un tempo.