Villa Di Lusso In Vendita Nel Mugello | Lionard 

Villa di lusso in vendita nel Mugello

full screen
39 Foto
Alle porte di Firenze, poco distante dall'uscita autostradale di Barberino di Mugello, è in vendita questa splendida dimora di lusso in stile rustico.
La proprietà, di circa 13 ettari di superficie, si trova a un'altezza di 510 metri ed è immersa tra affascinanti boschi di faggi, querce e castagni.
Nel grande giardino, dove troviamo una magnifica piscina, un campo da tennis e un laghetto, è possibile rilassarsi godendo del panorama unico e incontaminato, passeggiando tra le antiche piante di ulivo e gli alti sempreverdi.
La villa padronale è divisa in due appartamenti indipendenti. L’appartamento posto a livello giardino ha una superficie di circa 300 mq e si sviluppa su due piani. Dall’ingresso si accede a un grande soggiorno diviso dalla zona pranzo e dalla cucina dalla quale si accede alla piscina. Sulla sinistra dell’ingresso, una  scala conduce alla zona notte dove si trovano cinque camere da letto e tre bagni.
All’esterno troviamo una grande terrazza a livello del giardino, con zona pranzo sotto a un portico attrezzato con barbecue.
Il secondo appartamento, di circa 150 mq, è posto al secondo piano della villa e vi si accede tramite una scala esterna. La porta d'ingresso dà direttamente sulla zona giorno, mentre un corridoio conduce alla zona notte con tre camere da letto e due bagni.
Completa la proprietà di lusso in vendita una dépendance in pietra con splendida terrazza panoramica, situata in posizione opposta rispetto alla villa principale, con superficie di 140 mq su due piani. Dietro alla casa troviamo infine un'ampia zona utilizzata come parcheggio.
La posizione privilegiata e protetta dai freddi venti invernali, a ridosso delle montagne che dividono il Mugello dall'Emilia Romagna, permette a questa casa da sogno di godere di un piacevolissimo clima mediterraneo.


Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Comune: Barberino di Mugello

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 590 mq
Superficie esterni: 13 ettari

Villa padronale: 450 mq
Dépendance:140 mq
Piscina
Campo da tennis
Campo da bocce
Laghetto
Parcheggio

Firenze 30 km - Bologna 80 km - Lucca 90 km - Forte dei Marmi 120 km - Siena 100 km

Rif: 1861
Prezzo: € 2.000.000

casa di lusso

ville in toscana
villa con piscina

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Barberino di Mugello

Firenze, capoluogo toscano di indiscusso fascino e bellezza, non è certo solo la città  dei monumenti e dei palazzi storici, ma anche patria di eccezionali ville d'epoca situate nel prestigioso centro storico o sui colli che circondano la "culla del Rinascimento".
Firenze è situata al centro di un'ampia valle circondata dalle colline di Cercina, di Fiesole, di Settignano, di Arcetri e di Poggio Imperiale e di Bellosguardo. In questo panorama, le tenute e le proprietà di lusso sono numerose, così come le ville d'epoca e di prestigio.
Molte sono le attrazioni che la città di Firenze ed i suoi dintorni regalano; oltre ai già citati monumenti e palazzi cittadini, sono di grande rilievo le celebri Piazze, i teatri storici, i ponti, le celebri mura e porte ed i graziosi borghi disseminati nelle campagne toscane ed arricchiti da molteplici scorci che rendono questa regione famosa per bellezza ed eleganza in tutto il mondo.
Chiunque desideri acquistare una proprietà esclusiva, può trovare quella più adatta alle sue esigenze nella splendida regione Toscana.