Casa Di Lusso In Vendita Sul Lago Di Como | Lionard 

Casa di lusso in vendita sul Lago di Como

full screen
38 Foto
Ad appena un chilometro da un antico borgo medievale, questa splendida villa in vendita è un’affascinate dimora edificata nei primi del ‘900 sulla sponda orientale del celebre Lago di Como.
L’abitazione gode di una vista panoramica a dir poco eccezionale, su un paesaggio dove le ricchezze naturalistiche e paesaggistiche fanno da padrone.
La proprietà si sviluppa su quattro piani, attualmente ripartiti in due abitazioni indipendenti fra loro.
La principale, che occupa il pianterreno e il primo piano, si compone di un grande soggiorno con un meraviglioso terrazzo verso il lago dal quale, tramite una scalinata, si accede alla piscina ed al giardino; troviamo poi la cucina, una camera/studio e due bagni.
Al piano superiore c'è una grande camera padronale anch'essa con terrazzino affacciato sul lago, salotto/disimpegno e sala da bagno, due camere e un ulteriore bagno.
Al secondo piano troviamo l'ingresso indipendente della seconda abitazione, costituita da un open space con angolo cottura, pranzo, salotto con accesso ad un delizioso terrazzo coperto con vista sul lago, due camere ed un bagno. Sottostrada troviamo un ulteriore livello che ospita tre cantine.
Completano la proprietà in vendita un portico e due garage doppi. Tutti i terrazzi sono rivolti verso il lago, verso l'incantevole panorama, e su uno di essi è stata ricavata una piscina ovale delle dimensioni di 16 mq.
Le caratteristiche tipiche dello stile liberty danno carattere e vitalità a questa elegante abitazione, che presenta ambienti ampi e luminosi, grandi finestre, preziosi pavimenti in graniglie e mosaici d'epoca o con tavolato in legno, travi a vista.
Oltre 3.000 mq di giardino circondano la casa di lusso, in parte curato a prato, in parte con piante di ulivi e alberi ad alto fusto.
Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Lecco
Zona: Lago di Como

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 470 mq
Superficie esterni: 3.000 mq

4 piani
Piscina panoramica
Cantine
Possibilità di posto barca

Lecco: Como 30 km - Aeroporto di Bergamo 45 km - Aeroporto Intercontinentale Malpensa 55 km - Milano 65 km - Lago Maggiore 110 km
Rif: 2748
Prezzo: € 1.290.000

lago di como ville

case di lusso
ville lombardia

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Como

Il Lago di Como è un meraviglioso lago lombardo naturale, originato da profonde escavazioni fluviali e modellato da numerose glaciazioni. E' il terzo lago italiano come superficie e primo per sviluppo perimetrale, ed è noto per la sua caratteristica forma a "Y" rovesciata.
Conosciuto e decantato nell'800 dai maggiori poeti del Romanticismo, da Alessandro Manzoni a Stendhal, da George Gordon Byron a Franz Liszt, rappresenta ancora oggi uno dei luoghi più suggestivi nel paesaggio italiano. E se un tempo i laghi catturavano l'attenzione dei poeti, adesso sono meta sempre più consolidata di personaggi vip del jet-set nazionale e internazionale, per questo sono anche sede di meravigliose ville di lusso sempre più richieste dalla clientela sia italiana che straniera.