Villa Di Lusso Con Piscina In Vendita In Veneto | Lionard 

Villa di lusso con piscina in vendita in Veneto

full screen
51 Foto
Nell'immediato entroterra del Lago di Garda, in Veneto, sorge questa incantevole casa di lusso in vendita.
Posizionata a un solo chilometro di distanza dal lago e a breve distanza dai centri abitati, la villa si affaccia direttamente su un campo da golf ed è immersa in una rigogliosa zona verde.
La proprietà è circondata da un giardino di circa 1.800 mq con piante di olivo, cipresso e oleandro, nel quale è situata una magnifica piscina rivestita in mosaico. Poco distante, una scalinata conduce al grande garage interrato, che può contenere fino a tre autovetture.
La villa in vendita ha una superficie interna di 450 mq e si sviluppa su tre piani.
Al piano terra troviamo uno splendido soggiorno con un grande camino e un'intera parete con affaccio diretto sul giardino. Seguono la sala da pranzo, un'ampia cucina e un bagno di servizio.
Al primo piano si collocano un altro salotto con camino, la lussuosa camera da letto padronale con cabina armadio, bagno privato  e un delizioso balcone in legno, un'ulteriore camera da letto e un ampio bagno ai quali si accede anche da una scala esterna indipendente.
Il secondo piano, infine, è composto da un'ampia camera da letto mansardata e da una camera per gli ospiti con bagno e un piccolo ripostiglio.
Completano la proprietà di lusso in vendita sul Lago di Garda due piccole rimesse esterne alla casa.


Dettagli Tecnici Regione: Veneto
Provincia: Verona
Zona: Lago di Garda

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 450 mq
Superficie esterni: 1.800 mq

3 piani
4 camere da letto
4 bagni

Lago di Garda 1 km - Autostrada 10 km - Verona International Airport 35 km - Jesolo 180 km

Rif: 1463
Prezzo: € 2.100.000

villa di lusso

case da sogno
lago di garda

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Veneto Verona

Il Lago di Garda è il più grande lago italiano, la cui superficie di 370 kmq si estende su tre regioni, Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige.
Meta turistica per eccellenza, frequentata ogni anno da milioni di visitatori, il Lago di Garda vanta un paesaggio suggestivo dove le acque blu del lago ben si sposano col verde delle dolci colline moreniche. Nel bacino sono presenti cinque incantevoli isole, tutte di dimensioni piuttosto ridotte e dalla bellezza mozzafiato.
Con il suo clima temperato, mitigato ulteriormente dalla massa d'acqua, è veramente una zona ideale nella quale non solo soggiornare per le vacanze ma anche per abitarci. Molte infatti sono le ville di lusso e le proprietà di prestigio costruite proprio per venire incontro alla crescente richiesta di mercato, che vede le zone dei laghi fra le più appetibili del territorio italiano.