Casa Di Lusso In Vendita A Pistoia | Lionard 

Casa di lusso in vendita a Pistoia

full screen
43 Foto
In provincia di Pistoia, in posizione collinare soleggiata e panoramica, si trova questa villa di lusso in vendita.
La proprietà si compone di un'antica villa, adeguata a residenza padronale nel 1922, della superficie interna di circa 450 mq caratterizzata da una suggestiva torretta laterale, nonché corredata da un annesso costituito da un unico grande open space. L'annesso presenta un alto soffitto a capriate, cucina abitabile con forno a legna, bagno e una spaziosa veranda ombreggiata, perfetta per piacevoli pranzi all'aperto.
Durante gli interventi di restauro sono stati mantenuti  e conservati i materiali originari della costruzione, elemento che regala oggi a questa dimora un grande fascino che si fonde perfettamente con gli elementi più moderni della residenza. La mobilia in stile classico, sobria e raffinata, completa perfettamente l'atmosfera accogliente ed elegante di questa casa di lusso. Completa infine la proprietà una ex casa colonica di circa 70 mq.
Tutto attorno alla villa si sviluppa un magnifico parco ricco di verde della superficie di circa 1,2 ettari, con ampie sone curate a prato, interamente delimitate da siepi, alberi ad alto fusto ed eleganti cipressi.
Nonostante la posizione riservata e ricca di privacy, questa lussuosa residenza in vendita in provincia di Pistoia si trova vicina al centro urbano e ai principali servizi, nonché a pochi chilometri dai luoghi di maggior interesse della regione, alle più note città d'arte e alle località marittima della costa toscana.


Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Pistoia
Comune: Pescia

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 620 mq
Superficie esterni: 1,2 ettari

Villa padronale: 450 mq
Annesso open space: 100 mq
Ex colonica: 70 mq
Garage

Pistoia 30 km - Firenze km 50 – Lucca km 20 – Pisa km 50 - Forte dei Marmi km 60 – Impianti termali km 7 - Montecatini Terme km 7


Rif: 3079
Prezzo: Fino 2,5M

ville in toscana

pistoia
casa di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pistoia

La provincia di Pistoia sorge a pochi chilometri dalle mete della Toscana più note tra Firenze, Lucca e Pisa, non lontano dal mare e della location più esclusive della costa e vanta bellezze paesaggistiche e un ricco patrimonio artistico e culturale.
Dal turismo d’arte a quello legato alla montagna, dai celebri centri termali al turismo congressuale, dal turismo verde sino a quello enogastronomico, le offerte di questo territorio sono ricche e varie.
Medioevo, Rinascimento e Barocco hanno lasciato le loro testimonianze in palazzi, loggiati, chiese, suggestivi borghi e castelli, oltre che nelle innumerevoli ville di lusso e proprietà di prestigio disseminate sul territorio.
Numerose le sagre e le feste di paese, eventi diffusi in moltissime località toscane, durante le quali è possibile apprezzare la vera tradizione e l’antica cultura di questi meravigliosi territori.