Villa Di Lusso In Vendita A Punta Ala | Lionard 

Villa di lusso in vendita a Punta Ala

full screen
48 Foto
Sul mare di Punta Ala, in Toscana, è in vendita questa riservata villa di lusso a soli 300 metri dalla spiaggia.
Si tratta di un'abitazione di circa 200 mq composta da un piano terra e un piano interrato, che contano in tutto otto locali oltre a cinque bagni e vani accessori.
Al piano terra della villa in vendita troviamo ampio soggiorno e cucina, due spaziose camere da letto e due bagni. Una scala adiacente al soggiorno conduce poi al piano seminterrato dove ci sono tre camere da letto, tre bagni, un grande soggiorno e la cantina. Annesso a questo livello dell'abitazione si trova un garage di circa 50 mq.
L'immobile rispecchia negli interni e negli esterni lo stile architettonico tipico delle ville di quest'area costiera, ben armonizzate con i contesti naturalistici nei quali sono immerse grazie al largo uso di materiali naturali come la pietra.
Un giardino di circa 1.500 mq molto ombreggiato circonda la casa di lusso e la impreziosisce coi suoi alberi ad alto fusto, grossi pini e persino un leccio secolare.
Sobria e riservata, questa incantevole abitazione a un passo dal mare di Punta Ala sarà la location perfetta per godere di rilassanti vacanze durante l'estate come in ogni altro periodo dell'anno, sfruttando il clima sempre piacevole e mite della zona.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Grosseto
Comune: Castiglione della Pescaia
Località: Punta Ala

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 200 mq
Superficie esterni: 1.500 mq

2 piani
5 camere da letto
5 bagni
Garage
Cantina

Mare 300 m - Grosseto 40 km - Monte Argentario 100 km - Porto di Piombino 45 km - Livorno 110 km - Siena 120 km - Firenze 150 km


Rif: 1373
Prezzo: € 1.300.000

punta ala

villa mare toscana
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Punta Ala

Zona d'elite sulle coste della Maremma, Castiglione della Pescaia e le frazioni circostanti, in particolar modo Punta Ala, sono sempre più richieste da chi desidera una villa di lusso sul mare.
Esclusiva meta turistica, premiata anche nel 2005 da Legambiente e Touring Club per la qualità ambientale, l'area costiera toscana è veramente un luogo ottimale dove vivere o trascorrere piacevoli vacanze estive.
Il clima tipicamente mediterraneo, la caratteristica vegetazione della zona e le acque limpide e trasparenti sono i tra punti di forza di questa location “vip”. Molte sono le case di lusso che negli ultimi tempi sono state costruite per venire incontro alle molteplici richieste da parte di personaggi di spicco nazionali e internazionali.