Villa Con Vista Panoramica Su Firenze In Vendita | Lionard 

Villa con vista panoramica su Firenze in vendita

full screen
42 Foto
Sulle colline alle porte di Firenze, in posizione esclusiva e panoramica, si trova questa elegante casa di lusso in vendita.
La proprietà ha una superficie interna di 370 mq e si sviluppa su due piani e uno seminterrato.
Gli interni sono luminosi e accoglienti e presentano numerose finestre che regalano affacci sulla strepitosa vista su Firenze e sul suo centro storico, mentre tutto attorno alla proprietà in vendita si sviluppa un rigoglioso parco terrazzato di circa 5.000 mq ricco di alberi ad alto fusto, magnifici ulivi secolari e alcune piante esotiche, oltre a un sentiero d'accesso delimitato da canne di bamboo che offrono grande privacy all'immobile.
La casa di lusso è caratterizzata da ariose aree living con terrazza panoramica e una sala da pranzo dal soffitto con pregiate travi in legno, mentre la zona notte si compone di cinque camere da letto con pavimento in parquet e tre bagni. I piani sono collegati da un'elegante scala in pietra.
La posizione assolutamente esclusiva e riservata, la suggestiva vista panoramica e gli interni finemente curati e arredati sono tra i punti di forza di questo immobile, che offre la comodità di una villa immersa nel verde a pochi minuti dal centro città, dai servizi e dall'aeroporto che dista soli dieci chilometri.

Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 470 mq
Superficie esterni: 5.000 mq

Villa padronale: 370 mq
Dépendance: 100 mq
2 piani + seminterrato
5 camere da letto
3 bagni
Terrazze panoramiche

Aeroporto di Firenze 11 km - Firenze centro 10 km - Pisa 100 km - Pistoia 44 km - Viareggio 100 km - Forte dei Marmi 110 km - Siena 85 km

Rif: 1391
Prezzo: Da 2,5M a 5M

casa di lusso

ville firenze
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Firenze, capoluogo toscano di grande bellezza e fascino, non è solo la città  dai mille monumenti e dai tanti palazzi storici. Firenze è anche patria di numerose ville di pregio, situate nel centro storico o nella periferia, sui colli che circondano la "culla del Rinascimento".
Firenze è situata in una posizione scenografica, al centro di un'ampia conca  circondata dalle incantevoli colline di Cercina, di Fiesole, di Settignano, di Arcetri e di Poggio Imperiale e di Bellosguardo. In questo panorama, le tenute toscane di lusso sono numerose, così come le ville di lusso e di prestigio.
Numerose sono le attrazioni della città, come le Piazze (della Signoria, del Duomo, Santa Croce, San Lorenzo, solo per nominarne alcune), i teatri storici (Pergola, Verdi, Goldoni, Niccolini, Pulcini), i ponti (Ponte Vecchio, Santa Trinita, Ponte alle Grazie, Ponte alla Carraia), mura e porte.
Chiunque desideri acquistare una villa di lusso può trovare quella più adatta alle sue esigenze nel sublime contesto della città di Firenze.