Casa Di Lusso In Vendita A Positano | Lionard 

CASA DI LUSSO IN VENDITA A POSITANO

full screen
61 Foto
Nel suggestivo scenario della Costiera Amalfitana, situata in un contesto ideale, fronte mare e con vista panoramica mozzafiato, è in vendita questa casa di lusso di sorprendente bellezza.
Inserita nello splendido contesto di Positano, una delle località più prestigiose della famosa Costiera Amalfitana, la villa di lusso si sviluppa armoniosamente su tre piani. I 600 mq della casa in vendita sono immersi e circondati in un lussureggiante giardino di oltre 450 mq dove si susseguono fiori di ibisco, palme tropicali, piante della banana e bouganville. 
In mezzo a tutto questo tripudio di verde e di colori, una splendida vasca idromassaggio è situata in una grotta naturale: area relax decisamente suggestiva e romantica, ideale per rilassarsi godendosi i profumi dei fiori e l'incantevole panorama che la villa in vendita offre.
La vista che, infatti, si può ammirare dalla casa di lusso è eccezionale: Positano, con la sua architettura caratteristica e originale, e il mare blu e limpido della Costiera Amalfitana. 
Anche internamente, la villa di lusso in vendita colpisce per le sue peculiarità. Le otto camere della villa padronale, ognuna dotata del proprio bagno privato, vantano alti soffitti a volta, aria condizionata e una veduta panoramica sul circondario. Dal soggiorno è possibile raggiungere una fantastica terrazza-solarium, con vista mare, dove è possibile distendersi e godersi attimi di assoluto relax.
La vicinanza al paese e al mare rendono questa casa di lusso in vendita un vero gioiello, capace di realizzare i sogni più ambiziosi.
Dettagli Tecnici
Regione: Campania
Comune: Salerno
Zona: Positano - Costiera Amalfitana

Tipologia: Casa di lusso in vendita - villa fronte mare

Superficie interni: 600 mq
Superficie esterni: 450 mq

8 camere
9 bagni
Terrazza-solarium con vista panoramica
Vasca idromassaggio esterna


Costiera Amalfitana - Positano: Amalfi 10 km - Sorrento 10 km - Salerno 25 km - Capri 22 km - Anacapri 24 km - Pompei 13 km - Vesuvio 22 km - Ischia 45 km.

Rif: 0585
Prezzo: Trattativa Riservata

Villa di lusso

villa in vendita
immobiliare di prestigio

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Campania Positano - Costiera Amalfitana

Ubicata nella zona della famosissima Costiera Amalfitana, la città di Positano, grazie al clima mite e alla bellezza del paesaggio, è stata un luogo di villeggiatura sin dall'epoca dell'Impero Romano.
Caratteristiche del posto sono le molteplici "scalinate" che dall'alto del paese portano in basso, al mare. Le spiagge principali sono la Spiaggia Grande e quella di Fornillo, entrambe raggiungibili a piedi; le altre sono La Porta, Arienzo e San Pietro Laurito, accessibili principalmente via mare. 
Nel centro della città molti sono i luoghi di interesse come la Chiesa di Santa Caterina, i numerosi ristoranti tipici, le gallerie d'arte, i negozi di abbigliamento, i wine bar.
Molte sono le ville di lusso sorte nella zona, per venire incontro all'esigenza delle molteplici richieste.
Positano è uno dei comuni, insieme a Amalfi, Atrani, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Praiano, Ravello, Scala, Tramonti e Vietri sul Mare, che costituiscono la Costiera Amalfitana, tratto di costa famoso in tutto il mondo per la sua bellezza naturalistica, considerato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.