Esclusiva Villa A Forte Dei Marmi Con Ampio Giardino | Lionard 

ESCLUSIVA VILLA A FORTE DEI MARMI con ampio giardino

6 Foto

In una delle più rinomate ed esclusive località sul mare di Toscana, Forte dei Marmi, si trova in vendita questa esclusiva villa bifamiliare della superficie di 245 mq delimitata su tre lati da un ampio giardino di 1020 mq dotato di un sistema di irrigazione automatico. A pochi passi dal centro di Forte dei Marmi ed in prossimità del mare, l'immobile di lusso in vendita è stata costruita negli anni Settanta e rispetta perfettamente lo stile delle abitazioni dell'epoca.

La villa in vendita sul mare di Toscana si articola su tre livelli che, secondo un progetto di ristrutturazione, dovrebbero essere ampliati di 12,6 mq ciascuno. Il piano terra, in parte seminterrato, è occupato da un garage, un locale lavanderia, un bagno, due vani adibiti a cantina, un ripostiglio ed il disimpegno del vano scale che conduce al piano superiore. Quest'ultimo ospita una cucina che si affaccia su una piccola terrazza con accesso al giardino, un ampio salone collegato ad un patio ed alcuni scalini che conducono al giardino, due camere da letto di cui una con terrazza, due bagni ed un ripostiglio. Un vano scale, inoltre, permette di raggiungere il sottotetto dove si trovano una camera da letto, un bagno ed una terrazza. Da ricordare il meraviglioso giardino che completa la proprietà di questa villa in vendita a Forte dei Marmi.

Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Lucca
Zona: Forte dei Marmi

Tipologia: Casa Vendita Forte dei Marmi - Vendita ville sul mare
Superficie interni: 245 mq
Superficie esterni: 1020 mq

Camere: 3
Bagni: 4
Saloni: 1
Cucina: 1
oltre vani accessori e locali tecnici
Garage
Giardino: 1020 mq

Toscana – Forte dei Marmi: Lucca km 25 – Pisa km 35 - Firenze km 86 – Altopascio km 30 - Versilia Golf Club km 0,5 - Terme e Spa termale km 40 - Pisa Aeroporto km 33 - Casello autostradale: A1 uscita Versilia km 2.

Rif: 2357
Prezzo: Fino 2,5M

residenza di lusso

vendita rustici in Toscana
villa di prestigio

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Forte dei Marmi

Toscana - La spiaggia di sabbia chiara e finissima di Forte dei Marmi, esclusiva località turistica della Versilia, si allunga da Marina di Pietrasanta fino al Cinquale. Il paese del lusso della Toscana è caratterizzato da una forte presenza di verde, con viali alberati e ville con grandi giardini. Il primo sviluppo di Forte dei Marmi, a lungo terra paludosa pressoché disabitata, si ebbe nel XVI secolo, dopo che Michelangelo per incarico di Papa Leone X tracciò la strada per il trasporto dei marmi dalle Alpi Apuane al mare: e appunto un pontile di imbarco e un magazzino furono a lungo i soli edifici dell'insediamento.
Alla fine del Settecento con le bonifiche leopoldine, Forte dei Marmi cominciò a popolarsi di pescatori, operai del marmo e contadini. Alla fine del secolo fu anche portata a termine la costruzione del forte che avrebbe dato il nome alla comunità e nel corso dell'Ottocento crebbe l'industria dei marmi, con il conseguente aumento dell'attività portuale.
Il decollo di Forte dei Marmi è comunque avvenuto grazie al turismo, i cui timidi inizi sono collocabili verso la fine dell'Ottocento, ma la rapida ascesa si verificò durante il primo dopoguerra, quando la cittadina divenne meta del soggiorno di una élite di aristocratici, industriali e intellettuali, protagonisti della finanza nazionale e internazionale, campioni sportivi e personaggi del mondo dello spettacolo.