Splendido Agriturismo Con Piscina In Vendita A Siena | Lionard 

Splendido agriturismo con piscina in vendita a Siena

full screen
43 Foto
A San Gimignano, magnifica località di grande interesse storico vicino a Siena, è in vendita questo casale ricavato da un antico mulino.
Sapientemente trasformato in una confortevole residenza, offre ambienti ampi e spaziosi dotati dei più moderni comfort in un contesto naturalistico mozzafiato, 7 ettari di bosco e con 9.000 mq di terreno di proprietà suddiviso tra parco e giardino e con una vista che si estende fino alle antiche torri medievali di San Gimignano.
Nell'ampio giardino privato si trova un'accogliente piscina privata che gode di eccezionale privacy.
La residenza è suddivisa in due appartamenti distinti, uno per ciascun piano, per un totale di 270 mq, oltre a 150 mq di cantine.
Al piano terra troviamo un ampio soggiorno e sala da pranzo con bellissimi pavimenti in cotto, soffitti con travi in legno a vista e un camino. La cucina è moderna e ben attrezzata. La zona notte comprende una camera da letto doppia e una matrimoniale con due bagni.
Il primo livello si distingue dal primo per la presenza di una ulteriore camera da letto matrimoniale e un bagno. Una scala a chiocciola conduce infine alla camera nella torre con tre letti singoli.
Accogliente e riservata, questa tipica dimora toscana in vendita a Siena offre un ambiente rilassante ai suoi ospiti e gode di una location privilegiata per raggiungere con facilità i maggiori centri d'interesse della regione.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Siena
Comune: San Gimignano

Superficie interni: 420 mq
Superficie esterni: 7,9 ettari

2 piani
2 appartamenti
Fienile
Parco: 5.000 mq
Giardino: 4.000 mq
Boschivo: 7 ettari

Siena km 36 - Volterra km 26 - Firenze km 50 - Grosseto km 105 - Arezzo km 111 - Pisa km 68   - Aeroporto Firenze km 58

Rif: 3668
Prezzo: € 2.000.000

ville di lusso

casale toscano
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana San Gimignano

San Gimignano, cittadina toscana in provincia di Siena, è un affascinante borgo dal passato ricco di storia e di grande fascino. Durante il Medioevo San Gimignano si sviluppò notevolmente grazie alla sua posizione rispetto alla via Francigena, il percorso attorno al quale ruotava l’intero sistema delle comunicazioni del tempo. Nel 1199, diventato libero comune della Toscana, San Gimignano combatté contro i Vescovi di Volterra ed i comuni limitrofi per mantenere la sua libertà, fino a che la peste del 1348 lo spopolò gettandolo in una grave crisi e obbligandolo ad accettare la Signoria di Firenze. Abbandonate, la maggior parte delle sue possenti torri crollarono o vennero distrutte per ricavarne materiale da costruzione. Dopo il degrado e l'abbandono di secoli, il mondo riscoprì i suoi tesori d'arte, la bellezza della città, la sua importanza culturale e l’originaria identità agricola, venne riconosciuta come Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco.