Casale In Vendita In Toscana | Lionard 

Casale in vendita in Toscana

37 Foto
Questo incantevole casale in vendita, tipicamente toscano, sorge ad Arezzo, nelle vicinanze di uno dei principali centri di equitazione in Italia, ai piedi delle colline che caratterizzano il noto paesaggio rurale aretino.
La splendida proprietà è circondata da ben 2,5 ettari di terreno, e si costituisce di due unità abitative in perfette condizioni.
La prima, della superficie di 300 mq disposti su due piani, è attualmente utilizzata come b&b, con 9 camere con bagno, un ampio soggiorno, una luminosa sala colazioni, cucina, cameretta con servizio in mansarda ed un piccolo appartamento per il personale di servizio.
L'altro edificio, la cui superficie misura 400 mq, è una casa vacanze con 5 appartamenti uguali tra loro, costituiti al piano terra da soggiorno con cucina e bagno e due spaziose camere doppie al primo piano.
Un delizioso pergolato esterno con piante rampicanti permette di soggiornare e pranzare all'aperto.
Entrambe le strutture che costituiscono questa elegante proprietà di lusso in vendita ad Arezzo colpiscono per le loro linee semplici e pulite, prive di eccessi, e rispecchiano a pieno lo stile architettonico di queste zone immerse nel verde, dove il vero plusvalore risiede nello stretto contatto con la natura incontaminata e dove la città, seppur vicina e comodamente raggiungibile, appare molto lontana.
Una proprietà che sicuramente affascinerà chi già conosce e apprezza questa splendida regione, ma anche chi si avvicina per la prima volta alle realtà tipicamente toscane, delle quali è ben nota l'attenzione per la qualità della vita.

Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Arezzo

Tipologia: agriturismo - casale

Superficie interni: 700 mq
Superficie esterni: 2,5 ettari

Unità abitativa 1 (300 mq):
9 camere con bagno
Soggiorno
Sala colazioni
Cucina
Cameretta
Mansarda
Appartamento per il personale

Unità abitativa 2 (400 mq)
5 appartamenti (soggiorno, cucina, bagno, 2 camere doppie)


Toscana – Arezzo: Cortona km 36 – Città di Castello km 41 - Firenze km 80 – Perugia km 91 – Golf Club Casentino km 22 – Aeroporto Firenze km 101


Rif: 1010
Prezzo: € 1.000.000

casale di lusso

ville toscana
agriturismi toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Arezzo

La storia di Arezzo, importante capoluogo di provincia della Toscana, è contrassegnata da momenti di grande splendore. Passata di mano in mano alle più facoltose e influenti famiglie nobili di allora, la città ha visto il suo massimo splendore nel Cinquecento, secolo in cui artisti fondamentali come Giorgio Vasari (del quale oggi, tra le altre cose, possiamo ammirare il Palazzo delle Logge) hanno reso Arezzo un importante centro culturale e artistico.
Ad oggi la città è amata per i segni storici che mantiene e per la rara bellezza dei paesaggi che la attorniano, panorami tipicamente toscani fra i quali possiamo ammirare meravigliose ville di lusso molto richieste da clientela sia italiana che estera.