Casale Con Piscina In Vendita Nel Chianti | Lionard 

Casale con piscina in vendita nel Chianti

full screen
58 Foto
Vicino alla località di Radda in Chianti, in provincia di Siena, si trova questo splendido casale toscano in vendita.
Perfettamente ristrutturato, l'immobile vanta non solo una location straordinaria, immerso nel verde delle colline, ma è anche dotato di ogni comfort e di una favolosa piscina a sfioro che gode di un panorama davvero mozzafiato.
La proprietà in vendita si compone della casa padronale in pietra e un annesso, per una superficie interna complessiva di 550 mq. La struttura presenta una caratteristica torre centrale ed è immersa in un giardino terrazzato che segue la naturale pendenza del fianco della collina.
Al piano terra della casa colonica, la cui superficie è di circa 475 mq, c'è un luminoso soggiorno che conduce allo studio e alla zona pranzo. La cucina, rustica e accogliente, rispecchia perfettamente lo stile toscano e, accanto ad essa, si trova la cantina.
Il primo piano è composto da un altro soggiorno con camino, tre camere da letto con bagno privato e un’ulteriore camera che si trova nella torre. Altri due bagni si trovano al piano terra e al primo piano e una quinta camera da letto di servizio si trova infine al pianterreno.
Il casale in vendita nel Chianti è circondato da circa due ettari di terreno privato, dove ci sono circa cinquanta piante di olivo per la produzione di olio. Sussiste inoltre la possibilità di trasformare ed ampliare la capanna esistente, della metratura di circa 80 mq, in un alloggio per gli ospiti.


Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Siena
Zona: Chianti

Tipologia: casale toscano

Superficie interni: 550 mq
Superficie esterni: 2 ettari

2 piano
5 camere da letto
5 bagni
Dèpendance
Piscina a sfioro

Siena 35 km - Firenze 50 km - Arezzo 60 km - Pisa 110 km - Lucca 120 km - Livorno 120 km - Grosseto 110 km

Rif: 1814
Prezzo: Da 2,5M a 5M

casa colonica

casale toscano
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Radda in Chianti

Il Chianti, nel cuore della Toscana a pochi chilometri da Arezzo, Siena e Firenze, è costituito prevalentemente da dolci colline impreziosite da imponenti castelli, piccoli borghi, antiche case coloniche, pievi e ville di lusso di epoca rinascimentale.
Qui è assai rinomata la produzione vitivinicola, non a caso col termine ‘’Chianti’’ si identifica anche il prestigioso vino DOCG che vi viene prodotto. Furono gli Etruschi i primi a dare il via a questa coltivazione, seguiti dai Romani e dai Longobardi sino all’epoca medicea, quando fu dato grande impulso all’agricoltura di questi territori.
Sono numerose ancora oggi le ville di lusso dei signori di queste terre che nei secoli hanno fatto la storia del Chianti, proprietà di grande pregio che, costruite spesso in posizione sopraelevata, godono di panorami mozzafiato dove la campagna è la vera protagonista, coi suoi colori e profumi straordinari.