Villa Con Colonica E Terreni In Vendita A Firenze | Lionard 

Villa con colonica e terreni in vendita a Firenze

full screen
48 Foto
A pochi chilometri da Firenze, in un’oasi di relax sulle esclusive e panoramiche colline di Fiesole, si trova questa preziosa proprietà finemente ristrutturata in vendita; composta da una Villa padronale, un Casale, una moderna Piscina riscaldata, e circondata dalla privacy garantita da 6 ettari di terreno e l’oliveta.
La Villa padronale, edificata nel novecento, è stata recentemente ristrutturata con cura e si presenta lussuosa, moderna e funzionale, dotata di ogni comfort. Risulta predisposta per poter essere eventualmente suddivisa in quattro appartamenti.
Il Casale, con i suoi caratteristici particolari rustici, testimonia l’origine storica del primo nucleo della Proprietà risalente al Medioevo; è una classica costruzione Colonica Toscana ricca di fascino, suddivisa in tre appartamenti indipendenti.
La proprietà in vendita ha una superficie interna di 771 mq ed è completata da un magazzino agricolo di circa 150 mq, utilissimo per la gestione dei sei ettari di terreni di proprietà che circondano questa proprietà da sogno sulle colline toscane.
Il complesso immobiliare è stato sapientemente predisposto sia per l'utilizzo come abitazione privata che come struttura ricettiva e la sua posizione strategica a un passo da Firenze la rende ideale in entrambi le soluzioni.
Il centro città e i servizi sono infatti raggiungibili in pochi minuti, mentre sulle colline circostanti è possibile praticare sport, trekking o equitazione e godere del contatto con la natura incontaminata di questi luoghi.

Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: casa di lusso - casale toscano - colonica

Superficie interni: 771 mq
Superficie esterni: 6 ettari

Villa: 411 mq + 35 mq terrazze
Colonica: 360 mq
Annesso agricolo: 173 mq
Spogliatoio piscina/palestra= 50 mq
3 edifici
4 appartamenti
14 camere da letto
11 bagni
Piscina riscaldata

Firenze 12 km - Pisa 100 km - Lucca 80 km - Forte dei Marmi 110 km - Arezzo 75 km


Rif: 1502
Prezzo: € 3.450.000

casale toscano

case di lusso
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Firenze, universalmente conosciuta come "città dell'arte", presenta un inestimabile patrimonio di opere, palazzi e monumenti che trasformano il tessuto cittadino in un eccezionale museo a cielo aperto. Il cuore storico di Firenze è piazza della Signoria dove torreggiano Palazzo Vecchio e la Galleria degli Uffizi. A due passi il Duomo, con la maestosa cupola del Brunelleschi, il Campanile di Giotto e il Battistero di San Giovanni, con le sue celebri porte bronzee.
Il fiume Arno attraversa il capoluogo toscano ricco di bellissime ville di lusso e immobili di grande pregio storico e architettonico. Tra i ponti che lo attraversano il Ponte Vecchio è unico al mondo, con le caratteristiche botteghe di gioiellieri. Attraversato dal suggestivo Corridoio Vasariano, è l'unico ponte della città ad essere passato indenne attraverso la seconda guerra mondiale. La riva sinistra dell'Arno, detta appunto Oltrarno, è la zona dove ancora oggi si respira, tra le secolari botteghe degli artigiani, l'atmosfera della Firenze di un tempo, come descritta da Vasco Pratolini e Marcello Vannucci.