Casale In Vendita Fra Le Colline Pisane | Lionard 

Casale in vendita fra le colline pisane

full screen
44 Foto
Fra le colline in provincia di Pisa è in vendita questa incantevole proprietà dallo stile rustico, con vista mozzafiato sulla campagna toscana.
Il complesso in vendita è composto una villa padronale e un fienile, interamente e finemente ristrutturati in armonia con la natura circostante, valorizzando appieno i materiali originali come le travi in legno, il pavimento antico di cotto toscano e la facciata in pietra a vista.
La villa, che si sviluppa su due livelli per un totale di 500 mq, ospita al piano terra la zona giorno con ampio ingresso, enorme salone dotato di caminetto e di vetrate che si aprono sulla vallata, una sala da pranzo anche questa con con camino e una spaziosa cucina con piano in marmo e forno a legna. Proseguendo su questo piano troviamo un confortevole studio e una sala biliardo con affacci sul rigoglioso giardino, oltre a due sale da bagno.
Il primo piano accoglie invece la zona notte, con ulteriore sala dotata di un grande camino che dà acceso alle quattro camere da letto, ciascuna con bagno en-suite.
Il caratteristico fienile, dotato delle tipiche finestre schermate da un mandorlato in cotto, è stato trasformato in un meraviglioso loft ed è composto da cucina, sala da pranzo, una camera da letto ed un bagno.
Tutto la proprietà in vendita è circondata da un verdeggiante parco di 25.000 mq piantumato con cipressi secolari e piante arbustive tipiche della macchia mediterranea. Qui troneggia anche una piscina, ideale per godere della calda stagione estiva; varie aree living esterne garantiscono attimi di completo relax immersi nel verde della natura.

Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Pisa

Superficie interni: 600 mq
Superficie esterni: 25.000 mq

Tipologia: casale di lusso

Villa Padronale: 500 mq
4 camere da letto
6 bagni

Fienile: 100 mq
1 camera da letto
1 bagno

5 caminetti
Vista sulla campagna
Piscina (con spogliatoio e bagno)

Pisa 29 km - Livorno 29,5 - Lucca 61,5 km - Forte dei Marmi 68 km - Firenze 74,5 km - centro termale 17 km
Rif: 1675
Prezzo: € 1.650.000

casale in vendita pisa

villa di lusso toscana
lionard luxury real estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pisa

Pisa, una delle città più note della regione Toscana, deve sicuramente gran parte della sua fama alla celebre Torre che s'impone su Piazza dei Miracoli, a fianco del Battistero e del Duomo, dichiarata patrimonio dell'umanità e amata e visitata ogni anno da migliaia turisti italiani e stranieri.
Meta sacra per molti stranieri in visita nel Bel Paese, Pisa in realtà vanta anche molti altre attrazioni come Piazza dei Cavalieri, i Lungarni, la Torre della Muda, il Palazzo dell'Orologio, la città medievale, le mura, Piazza Dante, Piazza Garibaldi, il Palazzo dei Medici e molto altro ancora.
Nei dintorni di Pisa e sulle sue splendide colline sono molti i borghi di grande interesse storico e artistico, che ospitano perle architettoniche e meravigliose ville di lusso o dimore d'epoca, di immenso pregio e valore. Tali residenze spesso risalgono all'epoca medicea o rinascimentale e sono delle vere e proprie opere d'arte, dove il lusso si fonde con la tradizione toscana.