Lussuosa Tenuta In Vendita A Firenze | Lionard 

Lussuosa tenuta in vendita a Firenze

full screen
48 Foto
Sulle splendide colline fiorentine, immersa tra i filari di viti e gli ulivi centenari, si trova questa tipica villa di lusso toscana in vendita.
La tenuta si compone di una villa padronale di 500 mq e di un casale di 300 mq, suddiviso in quattro unità immobiliari.
Tutto attorno spaziano 7,5 ettari di terreno agricolo, con oltre un ettaro di vigneto e circa 1.200 ulivi. Un incantevole viale di cipressi conduce alla dimora, passando attraverso un antico cancello.
Nel parco di 5.000 mq che circonda la dimora, regalandole grande privacy e ampi spazi d'ombra, si trovano numerose opere realizzate da artisti noti a livello internazionale. Lo stile della villa in vendita è certamente contemporaneo, curato nel dettaglio e caratterizzato da ogni comfort, ma rispettoso nel complesso della tradizione delle dimore toscane di livello.
L'abitazione ospita otto camere da letto e dieci bagni; una splendida suite padronale con pavimenti in terracotta ha una bellissima terrazza panoramica affacciata sul parco ed è dotata di bagno provato.
Tradizionali persiane in legno incorniciano ogni finestra che si apre sulla campagna circostante.
Adiacente alla proprietà troviamo una grande piscina, ideale per trascorrere la giornata all'aperto nei mesi caldi, godendo della riservatezza della location.
Completano questa casa di lusso in vendita a Firenze una palestra, le cantine e un garage con sei posti auto.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: casale toscano - villa di lusso

Superficie interni: 800
Superficie esterni: 7,5 ettari

Villa padronale: 500 mq
Casale: 300 mq
8 camere da letto
10 bagni
Palestra
Cantine
6 posti auto
Parco: 5.000 mq
Vigneto: 1 ettaro
1.200 ulivi

Firenze 10 km - Prato 30 km - Pistoia 50 km - Lucca 85 km - Pisa 95 km - Arezzo 80 km - Forte dei Marmi 110 km - Livorno 100 km


Rif: 1397
Prezzo: Da 2,5M a 5M

casali in vendita

villa lusso
firenze

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Firenze, capoluogo della Toscana di indiscusso fascino e bellezza conosciuto in tutto il mondo, si trova proprio al centro di una magnifica valle circondata dalle colline di Cercina, Fiesole, Settignano, Arcetri, Poggio Imperiale e  Bellosguardo. In questo panorama, le case da sogno sono numerose e particolarmente ambite.
La città infatti non è nota solo per i suoi monumenti e i palazzi storici ma anche per le meravigliose ville di lusso, spesso di prestigio storico, situate sia nel centro storico che sui colli che circondano la "culla del Rinascimento".
Innumerevoli le attrazioni che la città  regala, a partire dalle celebri piazze tra le quali Piazza della Signoria e Piazza del Duomo, Santa Croce e San Lorenzo, i teatri storici, i ponti (Ponte Vecchio, Santa Trinita, Ponte alle Grazie, Ponte alla Carraia), le possenti mura e le antiche porte.
Chiunque desideri acquistare una proprietà esclusiva può certamente trovare quella più adatta alle sue esigenze a Firenze e nei suoi dintorni.