Casale In Vendita Ad Arezzo | Lionard 

CASALE IN VENDITA ad Arezzo

13 Foto
- 9 Foto Riservate Diventa Gold Member
A pochi chilometri da Firenze, illustre città della Toscana, è in vendita questo casale di lusso. La proprietà si sviluppa su due livelli per un'area totale di circa 500 mq. 
Recentemente ristrutturato, il casale in vendita vanta finiture di pregio e particolari ben studiati e ricercati. Pavimenti in pregiato cotto, archi a volta in mattoni e pietra, soffitti con travi di legno massiccio a vista sono alcune delle caratteristiche di questo casale in vendita dall'aria tipicamente toscana, rustica ma chic. 
Le finiture in prezioso parquet, le tinte calde e avvolgenti alle pareti, la mobilia elegante e perfettamente in linea con l'immobile sono ulteriori particolari vincenti che rendono il casale di lusso in Toscana un vero gioiello.
Circondano la proprietà ben 4126 mq di terreno, dove spicca anche una piscina. Alberi secolari, ulivi, piante sempreverdi e la tipica vegetazione toscana trovano il giusto spazio in questa meravigliosa area con vista panoramica sulle colline circostanti.
Completa il casale di lusso una struttura esterna a uso rimessa.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Firenze
Zona: Colline vicino Firenze

Tipologia: casale di lusso - casale in vendita

Superficie interni: 500 mq
Superficie esterni: 4126 mq

Annesso esterno

Piscina

Toscana – Firenze: Firenze 15 km - Siena 52 km - Pisa 81 km - Costa tirrenica 75 km - Chianti 8 km - San Gimignano 31 km - Volterra 52 km -  Aeroporto Firenze 15 km - 
Rif: 0479
Prezzo: Fino 2,5M

case e ville in vendita

casale in toscana
vendesi case e ville

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Toscana – vicinanze di Firenze.
Firenze è universalmente riconosciuta come città dell'Arte, con un inestimabile patrimonio di opere che trasformano il tessuto cittadino in un pulsante museo a cielo aperto. Allo stesso modo la campagna circostante, le dolci colline che fanno da corona a questa città gioiello di storia e cultura, possono definirsi uniche e rare in quanto a bellezza paesaggistica e naturalistica. 
Ed è proprio in queste verdeggianti colline che sono sorte negli ultimi anni splendide ville di prestigio e casali di lusso, adatti a chi desidera vivere vicino Firenze senza tuttavia dover rinunciare a quel contatto così prezioso con la natura, nella totale tranquillità e amenità che solo i luoghi della campagna toscana sanno offrire.