Delizioso Casale In Vendita A Cortona | Lionard 

Delizioso casale in vendita a Cortona

full screen
62 Foto
A Cortona, principale centro culturale della Val di Chiana aretina, si trova attualmente in vendita questa splendida proprietà immersa tra le colline toscane. 
L'immobile in vendita si compone dell'abitazione principale a cui si aggiungono due annessi interamente in pietra ed è attualmente adibita a struttura ricettiva di lusso. 
Quello che in passato era un antico casale del Settecento, divenuto poi una casa contadina è oggi invece una dimora da sogno interamente ristrutturata seppur mantenendo antichi dettagli. 
Con una superficie interna complessiva di 684 mq la struttura ospita un totale di otto camere da letto dotate di servizi in camera e dei più moderni comfort per accogliere gli ospiti più esigenti.
Internamente la proprietà rispecchia il tipico stile rustico toscano caratterizzato da pavimenti in cotto, travi in legno, caminetti del Settecento. Gli ambienti si presentano arredati con grande raffinatezza ed eleganza così da accogliere gli ospiti in un ambiente caldo e familiare. 
Un annesso ospita una vera e propria spa con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, grotta del sale e una doccia con cromoterapia per potersi rilassare al meglio durante il proprio soggiorno. 
Esternamente, un grande giardino perfettamente piantumato di 8.165 mq, impreziosito da colorate essenze e alberi di ulivo ospita al suo interno una spettacolare piscina con area solarium perfettamente attrezzata oltre a aree relax con gazebo, area giochi e barbecue. 
Una location esclusiva incastonata tra la natura della Toscana del sud, territorio ricco di arte, storia cultura e tradizione. 
Dettagli Tecnici
Regione: Toscana
Provincia: Arezzo
Comune: Cortona

Superficie interni: 684
Superficie esterni: 8.165

8 camere da letto
7 bagni
Spa
Sala da biliardo
Giardino
Piscina
Barbecue
Area giochi

Arezzo 30 km – Firenze 110 km – Gubbio 70 km – Assisi 70 km 
Rif: 3215
Prezzo: € 3.800.000

casale vendita toscana arezzo

casale vendita toscana cortona
cortona arezzo

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Cortona

La storia della città di Arezzo, importante città della Toscana, è contrassegnata da momenti di grande splendore: passata di mano in mano delle più facoltose e influenti famiglie nobili di allora, la città ha visto il suo massimo splendore nel Cinquecento, secolo in cui artisti fondamentali come Giorgio Vasari (del quale oggi, tra le altre cose, possiamo ammirare il Palazzo delle Logge) hanno reso Arezzo l'importante centro culturale e artistico che è ancora ai giorni nostri.
Ad oggi la città è amata non solo per le peculiarità storiche che conserva ma anche per la bellezza indiscutibile dei paesaggi che la attorniano, quei panorami tipicamente toscani tanto conosciuti e apprezzati in tutto il mondo fra i quali emergono meravigliose ville di lusso e pregiati immobili d'epoca.