Splendida Villa In Vendita Nell' Oltrepò Pavese | Lionard 

Splendida villa in vendita nell' Oltrepò Pavese

full screen
47 Foto
Nell' area dell'Oltrepò Ovese, si trova attualmente in vendita questa splendida tenuta in posizione dominante con impagabile vista sulle colline circostanti. 
La proprietà, completamente ristrutturata, caratterizzata da facciate in pietra a vista è composta da una villa padronale di 450 mq e da due dependences, una di 160 mq e l'altra di 80 mq.
La villa padronale si dispone su tre piani: al piano terra troviamo la zona giorno caratterizzata da due saloni di cui uno con camino, sala da pranzo, cucina abitabile e locali tecnici. I piani superiori ospitano la zona notte comprensiva di tre camere da letto dotate di ogni comfort e di una spaziosa mansarda. 
Accanto alla villa principale è presente una depandance da destinare agli ospiti sviluppata su due livelli e composta da tre camere da letto, due salotti, una cucina e locali di servizio. 
Internamente l'immobile ospita ambienti ariosi luminosi e rifiniti nei minimi particolari in uno stile country chic elegante che regala un'atmosfera accogliente, familiare ed esclusiva. 
La tenuta è immersa in uno splendido e rigoglioso giardino di 1,5 ha con splendida piscina a sfioro e area relax, luogo ideale per rilassarsi e ammirare la spettacolare vista sul paesaggio circostante.  Completano l'area verde due ettari di bosco e tre ettari di vigneto per la produzione di un ottimo vino. 
Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Pavia
Zona: Oltrepò Pavese

Superficie interni: 690 mq
Superficie esterni: 6,5 ha

10 camere 
6 bagni
Piscina
Depandances
Parco
Bosco
Vigneto

Pavia 30 km – Milano 75 km – Casale Monferrato 90 km – Genova 130  km – Aeroporto Milano Malpensa 116 km
Rif: 3489
Prezzo: € 2.650.000

agriturismo in vendita a pavia

oltrepò pavese villa in vendita
villa in vendita nell'oltrepò pavese

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Oltrepò Pavese

Capoluogo di provincia della regione Lombardia, Pavia fu anche capitale del regno longobardo. Le origini antiche e un passato di grande importanza hanno lasciato a Pavia un patrimonio artistico e culturale di grande importanza. Tra le principali attrazioni turistiche ci sono: il Museo situato nel castello Visconteo, San Pietro in Ciel d'Oro, il Duomo, la Pinacoteca Malaspina ed il famoso Ponte Coperto sul Ticino. A pochi chilometri dalla città è situata la Certosa di Pavia, un complesso storico che comprende un monastero e un santuario. Pavia è il capoluogo d una provincia dedicata soprattutto all'agricoltura di viti, cereali e riso. Poche sono le industrie, mentre è molto rinomata in tutta Europa per il suo ateneo universitario risalente Medioevo. Inoltre la vicinanza a Milano, capoluogo lombardo ricco di storia e di importanti architetture religiose, civili, militari, rende la location un luogo di maggiore interesse.