Splendido Casale In Vendita In Provincia Di Pistoia | Lionard 

Splendido casale in vendita in provincia di Pistoia

full screen
48 Foto
In provincia di Pistoia, a Monsummano Terme, località celebre proprio per i suoi bagni termali, si trova attualmente in vendita questo splendido casale immerso tra le splendide colline toscane. 
La struttura del casale comprende oltre alla proprietà principale anche un annesso che può essere facilmente utilizzato come dimora per gli ospiti. 
Il casale, dalla superficie interna complessiva di circa 360 mq dislocati su due livelli ospita ambienti confortevoli e familiari. 
Il piano terra ospita un'ampia e accogliente area living, composta da un luminoso soggiorno, una sala lettura, sala da pranzo con cucina e locali di servizio. 
Il piano superiore accoglie invece la zona notte comprensiva di quattro camere da letto con bagno annesso e e dotati di tutti i comfort necessari. 
L'annesso è dislocato su due livelli al piano terra troviamo due camere con bagno, mentre al piano superiore una cucina e una sala da pranzo con una grande terrazza panoramica. 
Esternamente l'immobile in vendita è circondato da un grande giardino perfettamente tenuto che garantisce massima privacy e che dispone di una graziosa terrazza per pranzare all'aperto. Dal giardino si accede alla piscina e alla vasca SPA.
La proprietà è inoltre attiva nella produzione di di olio extra vergine di oliva con denominazione I.G.P. 
Dettagli Tecnici
Regione: Toscana
Provincia: Pistoia
Comune: Monsummano Terme

Superficie interni: 360 mq
Superficie esterni: - 

6 camere da letto
7 bagni
Piscina
Terrazzo
Giardino
Oliveto

Firenze km 50 – Lucca km 20 – Pisa km 50 - Forte dei Marmi km 60 – Impianti termali km 7 - Montecatini Terme km 7

Rif: 3491
Prezzo: € 2.700.000

casale in vendita monsummano terme

casale in vendita a pistoia
agriturismo in. toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pistoia

La provincia di Pistoia sorge a pochi chilometri dalle mete della Toscana più note, tra Firenze, Lucca e Pisa, e vanta bellezze paesaggistiche ed un ricco patrimonio artistico e culturale. 
La Valdinievole è, nello specifico, una verdeggiante regione di questa provincia che si estende nella zona sud-occidentale, al confine con le province di Lucca e Firenze.
Dal turismo d’arte a quello montano, dai celebri centri termali al turismo congressuale, dal turismo verde sino a quello enogastronomico, le offerte di questo territorio sono ricche e varie.
Medioevo, Rinascimento e Barocco hanno lasciato le loro testimonianze in palazzi, loggiati, chiese, suggestivi borghi e castelli, oltre che nelle innumerevoli ville di lusso e proprietà di prestigio disseminate sul territorio.
Numerose le sagre e le feste di paese, eventi diffusi in moltissime località toscane, durante le quali è possibile apprezzare la vera tradizione e l’antica cultura di questi meravigliosi territori.