Villa Di Lusso A Forte Dei Marmi, Marina Di Pietrasanta | Lionard 

VILLA DI LUSSO A FORTE DEI MARMI, Marina di Pietrasanta

15 Foto
A due passi dal mare ma immersa nel verde di prati e pinete, è sita in vendita questa villa di lusso su due livelli di 170mq, circondata da un curatissimo giardino con prato all’inglese e alberi ad alto fusto. La casa di pregio si trova a due passi da Forte dei Marmi, a Marina di Pietrasanta, nel verde della pineta ed in prossimità dello splendido mare di Toscana
La villa di lusso in vendita è caratterizzata da un doppio salone con camino, molto luminoso e con accesso diretto al giardino, ingresso, cucina abitabile con caminetto e due camere matrimoniali con servizio privato al piano terra mentre una scala in marmo porta al primo piano dove troviamo due camere matrimoniali con stanza da bagno privata.
Una delle camere è impreziosita da un angolo guardaroba e una grande terrazza panoramica e i materiali e le finiture sono di ottima qualità. La villa è completata da un bellissimo giardino con patio, da un porticato, da un garage con spazio lavanderia, una casetta per gli attrezzi e un grande gazebo con una seconda cucina e uno spazio pranzo esterno con area barbecue, traformandosi così in un ideale rifugio estivo dove relax e privacy sono garantite all'ombra del pergolato e dei palmizi.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Forte dei Marmi
Zona: Marina di Pietrasanta

Tipologia: Case Forte dei Marmi - ville di lusso in vendita
Superficie interni: 170 mq
Superficie esterni: 500 mq
 
Camere: 4
Bagni: 4
Salone: 1
Sala da pranzo: 1
Cucina: 2
 
oltre vani accessori e locali tecnici: 3
 
Terrazza panoramica
Garage
Gazebo con cucina e zona pranzo
Giardino
 
 Toscana: Forte dei Marmi – Marina di Pietrasanta: 5 km - Montecatini Terme: 45 km - Firenze: 80 km - Lucca: 20 km - Pisa: 25 km - Terme: 6 km - Golf club Viareggio: 4 km - Aeroporto Pisa: 26 km - Casello autostradale: A1, uscita Versilia - 6 km
 
Rif: 2074
Prezzo: Da 2,5M a 5M

villa in chianti

casale in vendita
dimora antica

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Marina di Pietrasanta

TOSCANA: Forte dei Marmi – Marina di Pietrasanta. La località è punteggiata da fresche pinete ed è adagiata lungo il Tirreno su una fascia costiera che vanta spiagge di sabbia finissima che scendono dolcemente verso il mare. Vanta un grandissimo prestigio in quanto si trova a soli 2 chilometri dalla più conosciuta Forte dei Marmi.Questa posizione ne aveva fatto un insediamento urbano strategico fin dalla dominazione longobarda, ma la sua fondazione, ad opera del podestà di Lucca Giuscardo da Pietrasanta, risale alla metà del XIII secolo.
Contesa per secoli tra lucchesi e fiorentini, Marina di Pietrasanta fu importante centro militare ed economico nel periodo del Granducato di Toscana e passò finalmente in pianta stabile sotto il dominio di Lucca dopo aver visto camminare sul suo suolo spagnoli prima e francesi poi.Il borgo in Toscana di Pietrasanta è sempre stata caratterizzato da una vivacità culturale derivatagli probabilmente dalla lavorazione del marmo che portava in città personaggi di levatura culturale e artistica, a cominciare da Michelangelo Buonarroti per finire con Botero, Mitoraj e Calatrava.