Castello In Vendita Sul Mare A Trieste | Lionard 

Castello in vendita sul mare a Trieste

full screen
44 Foto
A pochi chilometri da Trieste, con spettacolare vista sul golfo, è in vendita questa esclusiva villa di lusso, un castello ottocentesco perfettamente ristrutturato.
La proprietà si compone di due edifici, il castello e la sua dépendance, attualmente da ristrutturare e dunque utilizzata come magazzino, che ha una superficie di 120 mq su due piani, la vista sul mare e può essere utilizzata come abitazione  per gli ospiti o per il personale di servizio.
La lussuosa dimora padronale ha una superficie di 530 mq su tre livelli oltre alle scenografiche torrette, con portici e terrazze dalle quali si gode un panorama eccezionale.
All'interno troviamo, al piano terra, un elegante soggiorno, un salotto con camino, sala da pranzo e cucina; tre camere - di cui la camera padronale con bagno en-suite - e ulteriore bagno al primo piano, due locali accessori in una delle torrette, attualmente impiegati come studio e salotto. L'altra torretta ospita l'ascensore, che serve tutti i piani. Al piano interrato troviamo una taverna con cucina, la lavanderia, la cantina, due ripostigli ed un bagno, mentre il livello del tetto è terrazzato ed è utilizzato come solarium.
La recente ristrutturazione ha conferito alla questa casa da sogno un enorme fascino: importanti le finiture e i materiali impiegati quali i pregiati legni esotici dei pavimenti, i marmi dei bagni, gli intonaci, la boiserie, gli arredi su misura.
Un giardino privato di circa 1,5 ettari circonda la proprietà, arricchendola di prati curati, siepi e vegetazione tipica della macchia mediterranea, oltre a un piccolo vigneto e uliveto ed una parte di bosco che conduce al mare.
Perfetta come residenza di rappresentanza, questa villa di lusso in vendita offre tutti gli agi per essere vissuta continuativamente, mentre la posizione sul mare, ad un passo dalla Croazia, la rende altresì un'abitazione perfetta per le vacanze.
Dettagli Tecnici Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: Trieste

Tipologia: castello

Superficie interni: 650 mq
Superficie esterni: 15.000 mq

Villa padronale: 530 mq
3 piani
3 camere da letto
Ascensore
Possibilità di piscina
Terrazze panoramiche
Portici
Torrette
Solarium

Dépendance: 120 mq
2 piani

Trieste 15 km – Aeroporto  Ronchi dei Legionari di Gorizia 58 km - Venezia 180 km - Autostrada 10 km
Rif: 1115
Prezzo: Da 2,5M a 5M

castelli italia

ville d'epoca
case da sogno

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Friuli Venezia Giulia Trieste

Comune friulano al confine con la Slovenia, Trieste è la città più popolosa dell’intero Triveneto, nonché il fulcro della storia della sua regione e ponte tra l’Europa occidentale e centro-meridionale.
Il suo porto è un importantissimo snodo commerciale a livello internazionale.
Il clima mediterraneo di queste zone, mite d’inverno e piacevolmente caldo d’estate, permette non solo un’ottima qualità della vita degli abitanti, ma anche della vegetazione che cresce ricca e rigogliosa.
La provincia di Trieste vanta un eccezionale patrimonio storico e culturale che vive tutt'oggi nelle architetture civili, religiose, nei musei e nei siti archeologici.
Splendide ville di lusso, castelli e residenze d'epoca caratterizzano Treste e i suoi dintorni e sono ideali come location di villeggiatura ma anche come perfetta abitazione di rappresentanza.