Magnifico Castello In Vendita Sulle Colline Di Firenze | Lionard 

Magnifico castello in vendita sulle colline di Firenze

full screen
53 Foto
A soli 30 chilometri da Firenze, immerso nelle colline toscane, si trova questo magnifico castello in vendita.
Le origini della dimora storica risalgono al 1427, periodo del quale l'architettura dell'immobile mantiene vivi i tratti caratteristici. Imponente e scenografico, il castello si sviluppa su tre piani oltre seminterrato e ha una superficie di circa 2.450 mq.
Una grande piscina di recente costruzione, che può costituire la location ideale per importanti eventi, è posizionata sul retro della villa in posizione riservata e panoramica e gode di una romantica illuminazione notturna.
All'interno della proprietà troviamo splendidi saloni di rappresentanza con arredi e camini storici, soffitti a volta e pareti riccamente affrescate. Si contano inoltre diciassette camere da letto e quattordici bagni, il che rende la struttura perfettamente in grado di accogliere numerosi ospiti nei suoi lussuosi ambienti.
Il castello è posizionato all'interno di un vasto terreno di proprietà della superficie di oltre 22 ettari con vigna ed eleganti giardini all'italiana di origine ottocentesca.
Negli ampi spazi esterni troviamo un grande parcheggio che ospita fino a 140 autovetture e lo spazio per l'atterraggio di elicotteri, oltre ad un campo da tennis per gli amanti dello sport.
Ben mantenuto e accuratamente ristrutturato, questo castello in vendita a Firenze è una vera e propria casa da sogno immersa nella bellezza dei paesaggi toscani.


Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: castello

Superficie interni: 2.450 mq
Superficie esterni: 22,1 ettari

3 piani + seminterrato
17 camere da letto
14 bagni
Possibilità atterraggio elicotteri
Piscina: 22 x 7,5 m
Campo da tennis
Giardino all'italiana

Firenze 35 km - Arezzo 50 km - Siena 80 km - Lucca 110 km - Pisa 120 km - Forte dei Marmi 145 km - Livorno 130 km

Rif: 1458
Prezzo: € 10.000.000

castelli in vendita

ville toscana
lionard

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Firenze è il noto capoluogo toscano, noto in tutto il mondo per il suo fascino, la sua cultura e la sua storia. Non è solo la città dai mille monumenti e dai tanti palazzi storici, ma anche patria di numerose ville di lusso, situate nel centro storico o nella periferia, sui dolci colli che circondano la "culla del Rinascimento".
Firenze è situata infatti in posizione scenografica e strategica, circondata dalle incantevoli colline toscane, e in questo panorama le tenute toscane sono numerose, così come le ville d'epoca e di prestigio.
Numerose sono le attrazioni che la città di Firenze regala; oltre ai monumenti e palazzi, sono di grande rilievo le piazze, i teatri storici, le mura e le porte.
Chiunque desideri acquistare una casa di lusso può trovare quella più adatta alle sue esigenze nel sublime contesto della città di Firenze e dei suoi splendidi dintorni.