Villa Di Lusso In Vendita Con Vista Su Firenze | Lionard 

Villa di lusso in vendita con vista su Firenze

full screen
67 Foto
Nel tipico paesaggio collinare toscano, a soli 4 km dal centro di Firenze, è in vendita questo splendido complesso alberghiero di lusso.
La proprietà comprende 15,4 ettari di terreno con 200 piante di ulivo, all'interno del quale si trovano la grande villa storica e i suoi annessi, per una superficie complessiva di circa 2.225 mq. Il tutto è completato dalla favolosa piscina panoramica e dalla piattaforma di atterraggio per gli elicotteri.
Percorrendo le strade interne di questo favoloso complesso si possono apprezzare scorci di eccezionale bellezza e la straordinaria vista sulla città di Firenze.
La villa padronale ha una superficie di 1.250 mq su due livelli e ospita 13 camere da letto, oltre al ristorante panoramico e a un grazioso portico, dove si trova un pergolato con glicine.
A fianco troviamo una villa del primi del '900 di circa 300 mq con ingresso a doppio volume e una scalinata in legno che porta al primo piano che ospita 5 camere da letto con bagno.
La dépendance è un cottage in stile rustico su due livelli di 125 mq, mentre il grande e sfarzoso salone delle feste, con la sua capienza per 180 ospiti, è ideale per convegni, conferenze ed eventi e aggiunge 550 mq di superficie abitabile.
Infine, all'ingresso della proprietà, è situato l'appartamento del casiere.
Raffinata ed elegante, dal fascino tipicamente toscano, questo complesso alberghiero con villa di lusso in vendita offre tutti gli spazi e le comodità che anche la clientela più esigente possa ricercare.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Firenze

Tipologia: dimora storica - hotel di lusso

Superficie interni: 2.225 mq
Superficie esterni: 15,4 ettari

Villa storica (hotel): 1.250 mq
2 piani
13 camere da letto, 13 bagni, 3 salotti
Ristorante panoramico
Terrazze: 156 mq
Portico:143 mq
Pergolato con glicine
Area parcheggio

Sala delle feste: 550 mq
2 camere da letto, 2 bagni, 3 salotti
Capienza 180 persone

Villa storica 2: 300 mq
7 camere da letto, 7 bagni, 1 salotto

Annesso: 125 mq
2 camere da letto, 2 bagni

Casetta custode: 1 camera da letto, 1 bagno, 1 salotto

Piscina: 19x9 metri
Sauna
Eliporto
Oliveto

Firenze 4 km - Aeroporto di Firenze 10 km - Pisa 90 km - Lucca 80 km - Mare 100 km - Forte dei Marmi 110 km - Bologna 105 km
Rif: 1227
Prezzo: Oltre 10M

ville firenze

hotel di lusso
dimore storiche

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Firenze - colline

Firenze, capoluogo toscano di grande bellezza e fascino, non è solo la città dei prestigiosi monumenti storici e dei maestosi palazzi: è infatti anche patria di numerose ville d'epoca e alberghi di lusso, situati nel centro storico ma anche nella periferia, sui colli che circondano la "culla del Rinascimento".
La città si trova in una posizione scenografica, al centro di un'ampia conca ad anfiteatro, circondata dalle incantevoli colline di Cercina, di Fiesole, di Settignano, di Arcetri, di Poggio Imperiale e di Bellosguardo. In questo panorama, le tenute toscane sono numerose, così come i prestigiosi complessi alberghieri e le ville private.
Infinite le attrazioni che la città regala come le sue le piazze ricche di vita, in primis Piazza della Signoria, i teatri storici come la Pergola e il Teatro Verdi, i ponti come Ponte Vecchio, Santa Trinita, Ponte alle Grazie, Ponte alla Carraia, le possenti mura e le porte.
Chiunque desideri acquistare una villa d'epoca può trovare quella più adatta alle sue esigenze nello splendido contesto della città  di Firenze.